Notiziemotori: che passione!

Organizzazioni Formula 1
Argomenti internet, autoveicoli, motociclismo

06/set/2011 15.42.58 MG Web Solutions Contatta l'autore

Notiziemotori.it sta diventando una passione per tanti: infatti il portale ha raggiunto i 100 fan sulla pagina Facebook creata appositamente per far conoscere gli aggiornamenti sul mondo dei motori a due e quattro ruote in maniera veloce e precisa. Il portale Notiziemotori.it consta di un range di informazioni molto grande per poter contenere tutte quelle informazioni che un'appassionato di motori desidera.

Il range delle informazioni parte classificando le auto e moto di serie e quelle da competizione, in modo che ognuno trovi più velocemente possibile l'informazione che desidera. Tra le auto e moto di serie un qualsiasi utente può visualizzare informazioni, news, aggiornamenti, rumors di corridoio, test drive su tutte le automobili e motociclette, anche di recentissima introduzione. Sempre in questa parte del sito si trovano anche articoli che riguardano il codice stradale, articoli su specifici modelli di una marca, ecc. Nella parte dedicata alla competizione di auto e moto possiamo trovare classifiche e notizie sulla MotoGP, sulle 125 e la Moto2; e ancora sulla Formula 1, Endurance series, gare di Le Mans e altro ancora.

Per coloro che ancora non conoscono appieno tutti i termini tecnici del mondo delle due e quattro ruote c'è un dizionario tecnico sul sito, in modo da poter svelare tutti i segreti dei termini.

Infine vogliamo ricordarti di diventare fan di Notiziemotori su Facebook e invita anche tutti coloro che conosci per incrementare il network assieme a noi.

by Federico Favero