A Marcianise s’inaugura il nuovo Skatepark.

07/set/2011 10.52.32 Assunta Rea Contatta l'autore

Si terrà domenica 18 settembre 2011, a Marcianise (CE), la prima edizione di “Skate&Chill”, evento d’inaugurazione del tanto atteso skatepark pubblico dedicato a tutti gli appassionati di skateboarding e non.

Domenica 18 settembre 2011 a Marcianise, in provincia di Caserta, si terrà la prima edizione di Skate&Chill, evento promosso e organizzato dalle Associazioni SKAPM e SERIALCHILLERS per inaugurare il tanto atteso Skatepark, area verde dedicata a tutti gli appassionati di skateboarding e non solo.

L’idea dello skatepark pubblico nasce, infatti, per offrire agli skaters della zona un posto dove “roteare” in piena libertà e sicurezza a bordo della propria amata tavola e a tutti gli altri, adulti e bambini, un  nuovo punto di ritrovo e aggregazione sociale.

Sport e divertimento saranno infatti gli ingredienti principali di Skate&Chill che avrà inizio alle 10.00 per proseguire fino alle 22.00. Un’intera giornata all’insegna di artistiche evoluzioni su rotelle e tanta tanta adrenalina.

Il tutto animato da irripetibili momenti musicali, rigorosamente “live”. Quattro gruppi ad esibirsi: One Shallstand, Abduction, Kill the slow!, Hermano Loco. E a fare da spettatori, tra gli altri, il sindaco Antonio Tartaglione (che sarà l’artefice del simbolico taglio del nastro) e l’Assessore allo sport Gerardo Trombetta.

Anche se i veri ed indiscussi protagonisti dell’evento saranno loro, i numerosi  skaters che “duelleranno” a suon di salti mozzafiato e spettacolari acrobazie.  E a chi conquisterà il podio dei vincitori, tre fantastici premi offerti da Playwood Distribution.

Complice la popolarità di Facebook, il noto social network, l’evento ha raccolto già un nutrito numero di adesioni.

Ma perché partecipare?

Semplice, perché “Skate is fan!”.