Butterfly-Motorsport si divide in Europa

21/set/2011 16.16.06 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Butterfly Motorsport si divide in Europa

Fine settimana impegnativo per i colori italiani portati sui campi gara internazionali dal Ligure Team Butterfly-Motorsport.

Il programma principale si sposta nel nord Europa con Giovanni Vergano e Samuele Perino, che a bordo della Fiat Grande Punto Abarth JTD, affronteranno i veloci sterrati del Rally di Polonia dove due anni fa si sono sfidate le WRC del mondiale.

Il rally di Polonia, completamente in terra, prevede tre giorni di gara e partirà con la prova spettacolo di venerdì sera nel circuito di Mikolajki (15.000 spettatori), a seguire due lunghe ed impegnative tappe con oltre 230 km di PS e un totale di 803,89 km di gara.

Partenza e arrivo nella città di Mikolajki, chiamata anche “La perla della Masuria”, città sita nella regione dei laghi e resa famosa nel mondo proprio dall’organizzazione della tappa mondiale del WRC.

Anche in terra polacca, il programma della Butterfly-Motorport per tutto il campionato europeo è supportato dalla Kumho in quest’occasione, come sui distruttivi sterrati turchi, si utilizzeranno le varie mescole per la terra della casa coreana. I due portacolori italiani  Giovanni Vergnano e Samuele Perino sono secondi nell’Europeo 2WD.

Corrono in “casa” Michele Tassone e Fabio Grimaldi, sempre con i consigli di “Gio” Agnese ed il supporto della scuderia Zerosette Racing, ai quali si presenta l’occasione di vivere la prima esperienza al Rally di Sanremo, e l’occasione per superare lo svizzero Finger in classifica assoluta nel Trofeo 500 Abarth Rally (al momento sono a 1 punto dallo svizzero e primi di Under 23).

Al Rally di Sanremo parteciperanno anche le nostre Federica Lio e Giuliana Serena che daranno battaglia con la solita grinta conosciuta dagli avversari e tifosi, lungo le strade di casa con la Fiat 600 Kit.

Tutte le vetture sono preparate e seguite sui campi gara da Rorallysport che li vede protagonisti da moltissimi anni sempre con grandi successi.

All’interno del Parco Assistenza del Rally di Sanremo sarà presente la nostra hospitality che darà supporto logistico e tecnico ai piloti e tecnici per i giorni della gara oltre alle bellissime hostess sempre presenti. Notevole la copertura televisiva, perché tutta la gara verrà trasmessa in diretta su “1° Canale Sport” e su canale 515 della piattaforma SKY.

Programma del 53° Rally di Sanremo

Mercoledì 21 settembre

Ore 17.00                     apertura Parco Assistenza (Lungomare Calvino – P.le Dapporto)

Ore 18.00                     apertura Villaggio Rally (all’interno del Parco Assistenza)

Ore 18.00-23-00           verifiche sportive e tecniche facoltative in P.le ex Stazione FF.SS

Ore 22.00                     Festa in piazza di benvenuto

Giovedì 22 settembre

Ore 9.00 – 15.00          verifiche sportive e tecniche su programma in P.le ex Stazione FF.SS

Ore 12.00 – 19.00         Parco Assistenza test in Taggia

Ore 12.30 – 17.00         Test con vetture di gara in loc. Pompeiana per le vetture già verificate

Ore 16.00                     Parata di Stelle – Pian di Poma

Venerdì 23 settembre

Ore 13.20                     Partenza 1^ Tappa

Sabato 24 settembre

Ore 00.41                     Arrivo 1^ Tappa

Ore 09.01                     Partenza 2^ Tappa

Ore 18.23                     Arrivo 2^ Tappa e Finale (parco chiuso area ex stazione)

Ore 18.30                     Premiazione sul Palco di Arrivo

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.