6.a Marcialonga Cycling CRAFT - Predazzo (TN)

05/ott/2011 16.13.41 Ufficio Stampa Newspower Contatta l'autore

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER

comunicato stampa del 05.10.2011

6.a Marcialonga Cycling CRAFT
27 maggio 2012 - Predazzo (TN)

LA MARCIALONGA “APRE” ALLE DUE RUOTE

VIA ALLE ISCRIZIONI DELLA CYCLING CRAFT

Aperte le iscrizioni alla Marcialonga Cycling Craft di Predazzo (TN)

6.a edizione in calendario il 27 maggio 2012

La gara è inserita nei circuiti Challenge Giordana e Supernobili

Fino al 30 aprile quota bloccata a 28 Euro

Nostalgici del sole e della bella stagione attenzione. Anche se l’inverno si avvicina a grandi passi, il profumo della primavera comincia ad aleggiare, almeno negli uffici Marcialonga delle Valli di Fiemme e Fassa, in Trentino. Il team è al lavoro per la prossima Marcialonga invernale del 29 gennaio, ma in cantiere ci sono pure i lavori per la 6.a edizione della Marcialonga Cycling Craft. La granfondo su strada, in calendario il 27 maggio 2012, ha aperto con largo anticipo i battenti delle iscrizioni, per consentire a tutti gli appassionati delle ruote magre di prenotarsi in tutta comodità.

In questi giorni siamo abituati ad un andamento altalenante dei prezzi, la bella notizia è che invece alla Marcialonga Cycling Craft tutto resta invariato, pure la quota d’iscrizione, bloccata a 28 Euro fino al 30 aprile 2012.

E per chi ama le certezze, la gara di Predazzo ne ha in serbo un’altra, grazie alla collaborazione con l’amministrazione cittadina è stata riconfermata anche per l’anno prossimo la collaudata logistica con partenza nella Piazza centrale SS. Filippo e Giacomo. Chi ha partecipato alla scorsa edizione, quella dei record con oltre 2.000 partenti, ricorderà di certo il bel colpo d’occhio dello start, con un serpentone di ciclisti raccolto nel cuore del paese, dove sono stati allestiti anche tutti i servizi post gara, dal pasta party al palco delle premiazioni, al colorito polo espositivo.

Ora è già possibile pensare alla prossima edizione, per iscriversi e per avere informazioni è sufficiente accedere al sito della manifestazione www.marcialonga.it cliccando nella sezione “Cycling”.

Tra le piacevoli conferme offerte dalla Marcialonga Cycling Craft 2012 ci sono anche i due percorsi, ovvero un Granfondo di 135 km e un Mediofondo di 80 km, entrambi con partenza e arrivo nel centro di Predazzo.

Anche il 2012 sarà all’insegna di tante sfide nella sfida, la prova trentina è infatti inserita nei circuiti Supernobili e Challenge Giordana, quest’ultimo passato da 5 a 6 tappe, comprese tra aprile e luglio e dislocate nelle regioni Trentino, Veneto e Lombardia.

Per conoscere gli eredi del casertano Fabrizio Lucciola e della belga Edith Vanden Brande (vincitori della Granfondo di 135 km), e del marchigiano Jarno Calcagni e della vicentina Martina Zanon (primi nella Mediofondo  di 80 km), non resta che attendere la prossima stagione delle due ruote, iniziando fin da subito a mettere le mani su uno dei pettorali disponibili.

Le iscrizioni on-line chiuderanno sabato 26 maggio, la gara anche il prossimo anno partirà nella prima mattinata (ore 7,30).

La Marcialonga è un’occasione unica per trascorrere una giornata di grande sport in tutte le stagioni, la primavera è quella dedicata ai ciclisti con una pedalata nella splendida cornice delle Dolomiti. L’appuntamento è per il prossimo 27 maggio, nel frattempo meglio tenere d’occhio il sito web e soprattutto l’andamento delle iscrizioni, per non restare a …piedi.

Info: www.marcialonga.it

DOWNLOAD COMUNICATO

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER
tel. 0461.829724 - cell. 348.1149895 - mariofacchini@newspower.it