Trofeo sei 100 Cup

Marco Pettinatie Roberta Raffo vincono la Sei 100 Cup al Rally Team 971 Due gli equipaggi partecipanti al Rally Team 971 iscritti alla Sei 100 Cup; Marco Pettinati, leader della classifica, coadiuvato alle note da Roberta Raffo e Giovanni Manfrinetti coadiuvato da Maurizio Ponzano.

Persone Federica Lio, Marco Bravi, Maurizio Ponzano, Giovanni Manfrinetti, Marco Pettinati, Roberta Raffo
Luoghi Albenga, Vallecrosia, Cherasco, Roreto, provincia di Savona, provincia di Imperia
Organizzazioni Butterfly Motorsport
Argomenti sport

05/ott/2011 19.03.47 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Marco Pettinatie Roberta Raffo vincono la  Sei 100 Cup al Rally Team 971

Per entrambi gli equipaggi, è la gara di casa, da affrontare però in maniera completamente diversa.

Per Marco Pettinati e Roberta Raffo, è una gara da portare alla fine, senza incorrere in errori di distrazione, accontentandosi, vista la classifica di trofeo, anche del secondo posto, che gli avrebbe dato comunque la certezza della vittoria.

Per Giovanni Manfrinetti e Maurizio Ponzano, una gara di casa dove far valere e festeggiare una possibile vittoria, dopo dei bei tempi rovinati da tre ritiri consecutivi per noie meccaniche.

La gara vede i due protagonisti recitare il copione previsto, Manfrinetti parte all’attacco, ma già dalle prime prove lamenta noie al cambio e purtroppo dovrà ritirarsi alla partenza della quarta prova.

Marco Pettinati conduce una gara attenta, con la consapevolezza, di non dover correre deconcentrato, e viene premiato con la vittoria nel rally (la quarta consecutiva), e ipoteca la vittoria matematica della Sei 100 Cup.

“Bravi Marco e Roberta!!!” (ndr)

A fine gara Marco Pettinati e Roberta Raffo ringraziano tutti coloro che hanno permesso questa vittoria importante, e gli sono stati vicini, sottolineano la capacità tecnica e meccanica dei loro preparatori, la Rorallysport di Roreto di Cherasco che gli hanno permesso di vincere 4 gare su 5 senza alcun ritiro.

La lotta per la seconda posizione è iniziata e la prossima tappa per il Trofeo è la Ronde di Albenga (SV) che si correrà il 22/23 ottobre.

Classifica dopo la 6^ gara:

Rally Riviera Ligure

RST Sport – 6° Ronde Città di Albenga

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.