Secci e Butterfly-Motorsport alla 27° Iglesias - Sant'Angelo

Secci e Butterfly-Motorsport alla 27° Iglesias - Sant'Angelo Si è svolta sabato e domenica scorsa la 27° Iglesias - Sant'Angelo prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna.

Persone Sergio Perasso, Michele Secci, Sant'Angelo
Luoghi Vallecrosia, Iglesias, provincia di Imperia
Organizzazioni Butterfly Motorsport
Argomenti sport, autoveicoli

06/ott/2011 12.20.27 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Secci e Butterfly-Motorsport alla 27° Iglesias – Sant’Angelo

Si è svolta sabato e domenica scorsa la 27° Iglesias – Sant’Angelo prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna.

A partecipare alla competizione sarda, il nostro alfiere Michele Secci su Citroen C2 preparata da Rorallysport.

La gara lo ha visto unico protagonista e quindi vittorioso della classe A-A-1600. La classifica ottenuta con la somma dei due tempi delle salite ha visto Michele Secci migliorarsi di oltre un secondo e mezzo da gara 1 a gara 2 concludendo in 21^ posizione assoluta a 32 centesimi dalla posizione superiore.

La prestazione è in tono minore a causa di una uscita di strada, causata dalla foratura della gomma posteriore destra, con conseguente leggera toccata contro il rail, nella prima salita delle prove ufficiali (di conseguenza Michele Secci riesce a partecipare ad una sola manche di prova). L’uscita di strada comprometteva l’assetto della vettura vista la mancanza di tempi per la riparazione necessaria e soprattutto la concentrazione del pilota che riesce a ripartire entro i comnei tempi stabiliti.

Dalla voce di Michele Secci ”Sono soddisfatto della conclusione positiva della gara, anche se non ho fatto grandi tempi. L’uscita di strada a forte velocità, fortunatamente senza gravi conseguenze, ha compromesso la vettura e ha fatto saltare la mia concentrazione. Un ringraziamento a tutti i meccanici ed al genovese Sergio Perasso che mi hanno permesso di partecipare comunque alla gara”.

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.