Freesportshop - Vendita Pattini Freestyle

Freesportshop - Vendita Pattini Freestyle.

Persone Kim Sung Jin, Igor Cheremetieff
Argomenti sport, pattinaggio

07/ott/2011 10.03.10 Freesportshop Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Freesportshop - Vendita pattini Freestyle, uno tra i migliori siti di e-commerce che cura esclusivamente la vendita online di Pattini per Freestyle e per il pattinaggio artistico.
I modelli più semplici, adatti ai principianti o a coloro che utilizzano il pattino per il Fitness o per lo Streetskate, si possono acquistare a partire da €159, si arriva però ai modelli più sofisticati, quei pattini che portano il nome dei più famosi alteti in tutto il mondo, modelli studiati assieme agli atleti stessi per migliorarne le funzionalità.

Due esempi sono il Seba Igor ed il Seba Ksj, il primo creato per il campione del mondo Igor Cheremetieff  ed il secondo ispirato al campione del mondo Coreano Kim Sung Jin, il freestyler N.1 in 2010k, per un prezzo che si aggira attorno ad €480.

Accessori e ricambi come rotelle di ogni colore, durezza, dimensione e prezzo, rotelle adatte alle diverse superfici ed alle differenti specialità come ad esempio lo Slalom, l'Hockey, il Fitness o il Freeskate, telai rockerati ed accessori come ad esempio ogni tipo di protezione, zaini e  borse ma anche capi d'abbigliamento ed accessori Hi-Tech.
Su Freesportshop si possono acquistare, direttamente da casa e con pochi semplici click, prodotti di ottima qualità a basso prezzo che in pochi giorni verranno spediti. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl