Comunicato stampa

Butterfly Motorsport al gran completo al Rally di Antibes Il team Butterfly Motorsport si presenta con i suoi due equipaggi di punta al prestigioso 46° rally di Antibes che si svolgerà dal 14 al 16 Ottobre sulle prestigiose strade del mitico Rally di Montecarlo.

Persone Miki Tassone, Marco Argentin, Giovanni Vergnano
Luoghi Svizzera, Monte Carlo, Vallecrosia, Peveragno, Antibes Juan-les-Pins, provincia di Imperia
Organizzazioni Butterfly Motorsport
Argomenti sport

12/ott/2011 15.50.23 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Butterfly Motorsport al gran completo al Rally di Antibes

La prova transalpina è valida per il Campionato Europeo Rally in cui è presenza costante Giovanni Vergnano (in questa occasione coadiuvato alle note da Marco Argentin) sempre alla ricerca di punti che possano permetterle di andarsi a giocare la vittoria nel campionato all’ultima gara in programma prevista tra un mese in Svizzera. Attualmente il piemontese occupa la seconda posizione nel Campionato Europeo distaccato di pochi punti dallo Sloveno Rock Turk.

Il Rally di Antibes è valido anche come ultima prova del TROFEO 500 ABARTH SELENIA in cui non poteva mancare l’ormai mitico Miki Tassone. Il giovanissimo di Peveragno ha oramai matematicamente in tasca la vittoria negli “under” del trofeo ma va alla caccia anche della vittoria nella classifica “assoluta” che è alla sua portata.

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.