Comunicato stampa: tonicità e positività invernale da conquistare

13/ott/2011 09.55.23 A.S.D. Acqua TEAM Contatta l'autore

Anche entrando in questo “inverno” impegnativo , da tutti i punti di vista, si può non non perdere la tonicità e buon umore estivo.

Bisogna conoscere le lezioni “su misura” di ginnastica in acqua tenute dalla pioniera dell’acquagym Eleonora Vallone, che prende spunto anche dalla sua ultima pubblicazione “ MammaGym” ed. Curcio, 100 esercizi per la coppia, la Donna in attesa e di “remise en forme” per tutti.

Appuntamento con il GymNuoto ogni  lunedì  e giovedì alle ore 11,50 nel più bell’impianto natatorio della capitale, AQUANIENE, via della Moschea 130 .

Programma di tonificazione per gli addominali, glutei, braccia, pettorali, esercizi per la schiena, cervicale ed i dorsali, oltre a ripristinare la postura e  tutta l’elasticità del corpo e degli organi interni , con grande beneficio psicofisico e serenità guadagnata.

Inoltre, per gli interessati a lavorare nel settore, è stato organizzato un nuovo Corso indirizzato esclusivamente a chi vuole diventare i Istruttore di Acquagym per il 19 e 20 novembre a Roma, nello spazio verde sulla sponda del Tevere del Lungotevere Thaon de Revel 3, piscina A.S.D. NUOTO R70.

Gli Istruttori che parteciperanno al Corso otterranno anche un Brevetto internazionale e  potranno poi  lavorare nei Centri sportivi, Centri Termali, Stabilimenti Balneari e Piscine private e pubbliche, insegnando questa straordinaria disciplina utile per  rinforzare il sistema immunitario, di prevenzione o terapia per ambo i sessi e di qualsiasi età.

Per informazioni e  modalità di iscrizione , scrivere a: acquagym@acquagym.it

A.S.D.Acqua TEAM - 393 5555533  www.acquagym-italia.it - www.acquagym.it -  www.gymswim.com

www.curcioeditore.it