Butterfly Motorsport al Rally du VALAIS (CH)

Butterfly Motorsport al Rally du VALAIS (CH).

Persone Marco Argentin, Luca Betti, Giovanni Vergnano
Luoghi Svizzera, Vallecrosia, Antibes Juan-les-Pins, Martigny, provincia di Imperia
Organizzazioni Butterfly Motorsport
Argomenti autoveicoli, sport

26/ott/2011 15.13.48 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Butterfly Motorsport al Rally du VALAIS (CH)

Al rally du Valais, in programma da giovedì 27 a sabato 29 ottobre, ultima prova del campionato Europeo Rally, sarà presente anche Giovanni Vergnano con la fiat 500 Abarth. Il pilota piemontese che ha partecipato all’Europeo 2 RM con le vetture dello Scorpione, (Fiat Abarth Grande Punto Jtd; Fiat Abarth 500) si presenta in terra Svizzera con la seconda posizione già acquisita; “ Mi trovo nella stessa situazione di Luca Betti, sono venuto in Svizzera  per non lasciare nulla di intentato, infatti solo il mio avversario può perdere il campionato in quanto basta che termini le prime due tappe ed avrà conquistato matematicamente  il titolo Europeo 2 WD. Sono molto contento della stagione effettuata con il team Butterfly Motorsport e dell’assistenza e preparazione delle vetture eseguita dalla Rorallysport.” Ha commentato Vergnano in partenza per Martigny. Giovanni Vergnano avrà sul sedile di destra, come già successo al Rally di Antibes, Marco Argentin .

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.