Kiteboarding : uno Sport Splendido!

Kiteboarding: uno Sport Splendido!.

Luoghi Italia, Egitto, Spagna, Brasile
Argomenti sport

03/nov/2011 09.08.54 WebMaremma Contatta l'autore

Marchi, prodotti e informazioni : la tua attrezzatura kitesurfing. Il kiteboarding è un' attività sportiva sicuramente ammaliante ed praticato da tutti quelli che ricercano la ambiente e le intense forti. La pratica di questo sport si è diffusa nel nostro paese dal 1999 circa e conta tanti appassionati che scelgono gli spot dell'Italia ed esteri come località delle loro vacanze kiteboarding. Per avere l'occasione di praticare il kite in totale sicurezza e libertà sono necessarie gli strumenti adeguate che consistono nel kite, ovvero l’aquilone che consentirà di essere trascinati dal vento, tavola da kite, barra di controllo ed altri accessori. Numerose sono le aziende, italiane ed internazionali che si occupano del commercio di attrezzature per il kiteboarding e per le attività sportiva d’acqua, soltanto per citarne molte :BestBlade, Cabrinha e Caution. La scelta degli strumenti ottimali per la pratica del kitemoving dipende estremamente dalla corporatura del kiter, ma anche dalle necessità relative alle condizioni climatiche e delle acque nelle quali si è soliti praticare lo sport. Sono presenti strumenti ottimali ad ogni necessità di impiego, per le varie condizioni climatiche e per diverse corporature, per uomini e donne, tutte di elevata qualità ed in grado di rispondere a tutte le richieste degli sportivi. Praticare kitesurf significa sperimentare esperienze meravigliose unendo fascino di uno attività sportiva emozionante anche lo splendore dell'ambiente circostante, andando dal mare al lago, dalle affascinanti spiagge italiane a quelle del Brasile, della Spagna, dell’Egitto, solamente per citarne alcune.