Al Casinò Perla è attesa la quinta tappa del torneo “Shark Bay Big Cup 2011”.

Al Casinò Perla è attesa la quinta tappa del torneo "Shark Bay Big Cup 2011".

Persone Laura Elia
Luoghi Milano, Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Las Vegas, Montenegro, Slovenia, Park, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Gruppo Hit
Argomenti sport, architettura, gioco d'azzardo, edilizia

09/nov/2011 16.36.33 Blu Wom Contatta l'autore

Il 10 novembre 2011 presso la prestigiosa Poker Room del Casinò Perla di Nova Gorica è atteso l’appuntamento con la quinta ed ultima tappa dello “Shark Bay Big Cup 2011”. Attesi oltre 300 giocatori per un montepremi stimato di oltre 100.000 euro.

Shark Bay Big Cup 2011”, vero e proprio campionato di poker, è giunto al traguardo finale: dal 10 al 13 novembre 2011 presso il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica si giocherà infatti la quinta ed ultima tappa. Il torneo, caratterizzato da un Main Event con una struttura più lunga (3 livelli in più), uno stack più corposo (25.000 fiches) e con dei livelli da 40 minuti ha già una classifica di più di 1.200 giocatori per questo ultimo appuntamento. La Poker Room ospiterà giovedì 10 novembre la prima giornata mentre venerdì 11 novembre alle ore 15.00 avrà inizio il Main Event (buy-in 360+40€) che si concluderà domenica 13 novembre con i finalisti che si sfideranno al tavolo finale a partire dalle ore 14.00.

Il montepremi complessivo previsto per la tappa finale è valutato intorno ai 100.000 euro. Alla conclusione del torneo, al Perla, Casinò & Hotel, sarà resa nota anche la classifica generale dello “Shark Bay Big Cup 2011”, formata da più di 1200 giocatori. I players che raggiungeranno una delle prime 15 posizioni potranno conquistare una fetta del montepremi finale che si aggirerà intorno ai 45.000 euro ed inoltre il primo classificato, alla fine del campionato, vincerà anche il braccialetto placcato oro “Shark Winner”.

Il torneo, come riportato dalle precedenti quattro tappe, ha riscosso molto successo ed anche per la finale si attende un gran numero di partecipanti dato il folto numero di camere prenotate presso tutte le strutture Hit presenti a Nova Gorica, tra cui il Perla, il Park e l’Hotel Sabotin, che risultano già esaurite da diverso tempo.

Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Nel centro di Nova Gorica, definita la Las Vegas europea, spicca una sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, il Perla, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Si tratta di un vero e proprio entertainment center in grado di far vivere esperienze uniche grazie alla vastità dell’offerta che spazia tra “il gioco e l’intrattenimento”. Il Casinò vanta numeri da primato europeo, qui la fortuna gira su 1138 slot machine e 68 tavoli. L’offerta gioco è costantemente rinnovata per offrire sempre nuove opportunità di divertimento come dimostra la recente introduzione di innovative slot 3D, del ritorno del gioco del Craps e della nuova Poker Room, che si compone di 30 tavoli in 750mq dove si svolgono tra i più importanti tornei internazionali oltre a quotidiane sfide cash game.

Il Perla non è solo gioco, ma anche intrattenimento, grazie ai numerosi appuntamenti con musica e cabaret ad opera di famosi artisti italiani, culla del benessere, merito del centro Spa e connubio di sapori, grazie a 3 ristoranti tra cui spicca il Calypso.

Per ulteriori info:

www.hit.si