Comunicato Stampa - Bomboogie e Warner Bros. Pictures: l'accordo con Motor Show è nel segno di RTR

09/dic/2011 10.54.08 RTR Sports Marketing Contatta l'autore

Bomboogie e Warner Bros. Pictures: l’accordo con Motor Show è nel segno di RTR

Ancora una volta RTR Sports Marketing è protagonista all’interno di Motor Show, il salone internazionale dell’automobile in scena alla Fiera di Bologna dal 3 all’11 Settembre 2011.

Il lavoro dell’agenzia guidata da Riccardo Tafà è stato fondamentale per confermare due importanti presenze all’interno della kermesse motoristica: BomBoogie, rinomato marchio di abbigliamento urban, e Warner Bros. Pictures, la celebre casa di produzione impegnata in questi giorni nel lancio di “Sherlock Holmes: Gioco di Ombre

BomBoogie (www.bomboogie.it) è un partner storico di Motor Show. La durata della collaborazione, ben nove anni consecutivi, è testimonianza del buon lavoro svolto e dei tanti risultati raggiunti. Nel 2011 il marchio torinese, oltre a fornire l’abbigliamento ufficiale dell’intera manifestazione, è sponsor di alcune importanti gare, come il Bomboogie Gt Challenge, il Bomboogie Historic Challenge by Scuderia Bologna e il Bomboogie Trofeo Super N.

Warner Bros. Pictures ha invece scelto il Motor Show di Bologna per presentare il secondo capitolo della fortunata saga dell’investigatore più celebre al mondo: Sherlock Holmes, Gioco di Ombre (www.sherlockholmes2.it).

Attraverso affissioni Out Of Home, proiezioni di trailer e cartelloni resi interattivi dall’uso di iPhone e iPad, l’atmosfera dell’ultima produzione della casa statunitense pervade e anima i giorni del Motor Show.

Con queste operazioni, RTR Sports Marketing si conferma leader nel marketing sportivo, continuando a collaborare con le più importanti realtà mondiali su palcoscenici di prim’ordine quale è Motor Show, l’unico salone dell’auto dove il fascino dell’esposizione si unisce all’emozione di gare e test drive.

Emanuele Venturoli

COMMUNICATION MANAGER