SPORT MANAGEMENT CENTER

05/feb/2006 04.10.47 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

SPORT MANAGEMENT CENTER

Dopo il primo incontro di coordinamento avvenuto il 30 gennaio u.s. i corsisti di Sport Managemet Center entreranno nel vivo delle lezioni Lunedì 13 Febbraio 2006 alle ore 20.30 presso la sede del C.O.N.I. Comitato provinciale di Treviso, in Via Giacomelli n 16 , DOVE SI TERRà terrà la lezione del primo modulo :
Psicologia e Sport - Sport come strumento educativo.
Mezzi concreti per una corretta ed efficace comunicazione nel contesto sportivo relazionale

Seguirà lunedì 20 febbraio 2006 alle ore 20,30 sempre al C.O.N.I. di Treviso la seconda lezione
Psicologia e Sport :Modelli pedagocici ;attivita’ sportiva e stress ;conflitto e frustrazioni;educazione permanente e sport a scuola ;socializzazione e sport
Gli incontri saranno coordinati dal Dott. Giovanni Lopez Psicologo e Counsellor biosistemico ,coadiuvato dalla Dott.ssa Manuela Cesero psicologa in ambito clinico

Fino a sabato 11 Febbraio 2006 potranno essere accettate ulteriori iscrizioni al corso .Informazioni ed istruzioni per le iscrizioni sul sito WWW. CONITREVISO.IT.

MARINO SILVESTRI
addetto stampa CONI Treviso