Butterfly Motorsport 2011 e sei 100 cup

27/gen/2012 19.04.46 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Butterfly Motorsport 2011 e Sei100Cup

Il 2011 è stato un anno di grandi successi per la Butterfly Motorsport: il secondo posto nel Campionato Europeo 2WD con l’equipaggio Giovanni Vergnano – Samuele Perino (supportati tecnicamente per le gomme dalla Kumho), la vittoria nel Trofeo Abarth Selenia Rally 2011 con l’equipaggio Michele Tassone - Fabio Grimaldi,  l’organizzazione del primo trofeo Sei100Cup  con il suoi primi vincitori Marco Pettinati e Roberta Raffo (affiancato nelle prime gare dalla Claudia Dondarini) entrambi piloti Butterfly-Motorsport.

Da citare anche le ottime prestazioni degli altri piloti Butterfly Motorsport: il secondo posto nel trofeo Sei100Cup della Federica Lio e Serena Giuliano con le belle prestazioni velocistiche al sempre difficile Rally di Sanremo.

Ultimo ma solo in termini di citazione Michele Secci dalla Sardegna, che quest’anno ha partecipato a solo due gare di velocità in salita ottenendo buoni risultati.

A un anno dalla prima idea del trofeo dedicato alle piccole Fiat 500 e 600, seguito con successo dagli appassionati, siamo a proporre nuovamente la sfida fra i piloti di questa classe.

Lunedì 30 gennaio, verrà ufficialmente presentato il Trofeo Sei100Cup 2012  direttamente sul sito www.butterfly-motorsport.it

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.