Tuttomotori News è in edicola!

Tuttomotori News è in edicola!.

Persone Alessandro Silecchia, Claudio Addis
Luoghi Sardegna, Porto Cervo, Ogliastra
Organizzazioni Epoca SCQ, Circolo Sardo Automoto, Comitato Regionale, Fondo Monetario Internazionale
Argomenti economia, editoria, giornalismo, autoveicoli

30/gen/2012 12.19.40 Tuttomotori News Contatta l'autore

Il numero 1 è pronto per un 2012 sempre in movimento!

Ritorna l'informazione sul mondo dei motori in Sardegna con il numero di gennaio di Tuttomotori News.

Nel numero di apertura della stagione automobilistica e motociclistica 2012, ampio spazio al '2° Ronde Rally d'Ogliastra', organizzato dalla Porto Cervo Racing e dalla Mediterranean Team, riflettori accesi anche sui Campioni Sardi Aci-Csai e su quelli delle due ruote premiati dal Comitato Regionale della FMI.

Su Tuttomotori News, importanti eventi 'oltre mare' come il 'Rally Legend' e il 'Motor Show', le interviste alle giovani promesse sarde, i raduni e le anticipazioni 2012.

Ed inoltre, la cena di gala di fine anno del Circolo Sardo Automoto d'Epoca SCQ, occasione perfetta per anticipare l'uscita del libro 'Rallye della Sardegna', dedicato alle dodici edizioni della gara svolte dal 1957 al 1968 che rende merito non soltanto ad una grande manifestazione sarda del passato, ma è anche traguardo ambizioso per un Club, l'SCQ, che con questa opera editoriale realizza il terzo libro dedicato alla cultura per il motorismo storico.

Protagonisti della copertina del mese di gennaio sono Claudio Addis e Alessandro Silecchia sulla splendida Citroën C4 WRC, vincitori delle ultime due gare isolane ('Ronde Rally d'Ogliastra' e 'Ronde Costa Smeralda') e del Campionato Sardo Aci-Csai.

Buona lettura! Per maggiori informazioni: www.tuttomotorinews.it.