open day palestra piscina acquafitness a pieve emenuele

Comunicato stampa (in allegato la locandina dell'evento) OPEN DAY AL CENTRO SPORTIVO LE MAGNOLIE DI PIEVE EMANUELE Domenica 12 Febbraio dalle ore 9 alle 13 tutti gli sportivi, gli amanti delle discipline acquatiche e gli appassionati di fitness, potranno accedere gratuitamente al Centro Sportivo Le Magnolie di Pieve Emanuele.

Persone Walter Vucenovich
Luoghi Milano, Pieve Emanuele, Rozzano
Organizzazioni Targetti Sporting Club
Argomenti sport, ginnastica

06/feb/2012 16.23.00 Centro Sportivo "Le Magnolie" Contatta l'autore

(in allegato la locandina dell’evento)

OPEN DAY AL CENTRO SPORTIVO LE MAGNOLIE DI PIEVE EMANUELE

Domenica 12 Febbraio dalle ore 9 alle 13 tutti gli sportivi, gli amanti delle discipline acquatiche e gli appassionati di fitness, potranno accedere gratuitamente al Centro Sportivo Le Magnolie di Pieve Emanuele. Un appuntamento volto a far conoscere le attività sportive attivate presso la piscina comunale, gestita da N.C. Milano, società sportiva dilettantistica da anni punto di riferimento per tutto il Sud Milano.

I risultati sportivi conseguiti fino ad oggi dalla Società, il successo registrato con la gestione di Targetti Sporting Club di Ponte Sesto, la partnership decennale con la piscina comunale di Parco 2 nel comune di Rozzano rappresentano una garanzia di successo per la nuova gestione del Centro Sportivo di via della Magnolie intrapresa il 1 Gennaio 2012.

Molte sono le attività da scoprire in un ambiente rinnovato e confortevole, ove la competenza degli istruttori e la dedizione dei Dirigenti assicura un livello professionalità di indubbio valore.  È lo stesso Presidente di N.C. Milano,  Walter Vucenovich, ad invitare  i cittadini, piccoli e grandi,  a concedersi una nuotata presso la piscina,  scoprire la palestra e il mondo del Fitness, provare le proposte più in voga di acquafitness (hidrospinning, circuit training, acquagym) per le quali sono state attivate apposite masterclass di prova accessibili previa prenotazione.

L’accesso è gratuito per tutti, sarà sufficiente solo prenotarsi, lasciando il proprio nominativo telefonando in segreteria allo 02.90.78.24.21 o inviando una email all’indirizzo info@centrosportivomagnolie.it