Federica Lio e Butterfly Motorsport brindano alla Ronde di Albenga

09/feb/2012 08.59.20 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Federica Lio, Serena Giuliano e la Butterfly-Motorsport brindano alla Ronde di Andora

La 3^ Ronde di Andora ha visto al via l’equipaggio femminile Federica Lio e Serena Giuliano, alla loro prima gara del 2012.

L’inizio è stato spumeggiante, nonostante il freddo che ha caratterizzato l’intero fine settimana e non ha risparmiato il tratto di asfalto della PS “Panorama” che era da ripetere quattro volte. A differenza dello scorso anno, la classifica è stilata sulla somma di tutti e quattroi risultati delle prove, senza scarti.

Le due ragazze “terribili” della Butterfly-Motorsport, con la loro Fiat 600 Kit, preparata da Rorallysport, e che da quest’anno difendono i colori della scuderia SCR Motorsport sono partite subito molto bene, e hanno migliorato di prova in prova le loro prestazioni, che sono risultate maiuscole per tutta la gara.

Il tratto cronometrato di 12,00 km le ha viste segnare il 56° tempo assoluto al primo giro con la maggior parte delle vetture presenti. Sul ripetersi della prova, prendendo confidenza con le temperature più alte dell’asfalto e con una scelta diversa di mescola, abbassano 16 secondi abbondanti il tempo. Si ripetono migliorandosi di altri 4 secondi e mezzo al terzo giro e nell’ultima prova alzano il tempo di 1 secondo, che però, sfilando la classifica, corrisponde al 34° posto assoluto! Brave!

Al termine della gara, corsa su asfalto asciutto, concludono in 38^ posizione assoluta, prime fra gli equipaggi femminili e ovviamente di classe A0 (classe corsa in solitaria).

La sfida è lanciata per il trofeo Sei100Cup.

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.