Sei100Cup e Butterfly-Motorsport lanciano la sfida in Piemonte e Liguria

10/feb/2012 09.37.28 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Sei100Cup e Butterfly-Motorsport  lanciano la sfida in Piemonte e Liguria

A un anno dall’idea del trofeo dedicato alle piccole Fiat 500 e 600, seguito con successo dagli appassionati, siamo a proporre nuovamente la sfida fra i piloti di questa classe.

Il trofeo alla sua seconda edizione, conserverà le sue linee guida principali, mantenendo il numero di gare valide (otto) senza nessun obbligo di partecipazione minima, la loro suddivisione (quattro in Piemonte e quattro in Liguria), e la periodicità mensile delle gare. Due nuove gare faranno parte del trofeo Sei100Cup  il Rally Città di Torriglia e il Rally Pietra di Bagnolo. La gara di apertura sarà come l’anno scorso il Rally Riviera Ligure (11 marzo).

Anche quest’anno i piloti al via accettano una sfida che va oltre la singola gara o la prestazione maiuscola, ma dovranno cimentarsi con un vero e proprio campionato, che l’anno scorso ha visto premiare il pilota Marco Pettinati.

Degno di nota è il primo premio del Trofeo 2012 per pilota e navigatore vincenti che consiste nella partecipazione ad un corso guida rally su asfalto organizzato dalla professionale Rally Univerity capitanata da Alex Fiorio & Alex Bruschetta. (www.rallyuniversity.com).

Il regolamento del trofeo, lo troverete sul sito www.butterfly-motorsport.it  oppure richiederlo via mail a info@butterfly-motorsport.it .

Contatti:

Marco            348 6125791

Tel/Fax         0184 252236

info@butterfly-motorsport.it

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.