Sigma Tau è official sponsor 2012 del Team Salomon Carnifast: l'accordo è a firma di RTR

13/feb/2012 12.27.47 RTR Sports Marketing Contatta l'autore

Sigma Tau è official sponsor 2012 del Team Salomon Carnifast: l’accordo è a firma di RTR

BOLOGNA, 13 FEBBRAIO 2012 - Carnifast, l’integratore alimentare nato dalla ricerca di Sigma-Tau, è diventato da quest’anno official sponsor del Team Salomon Carnifast di Trail Running e corsa in montagna. Alla base di questa firma c’è il lavoro e il supporto di RTR Sports, agenzia leader nelle sponsorizzazioni sportive e nello sports marketing.

Carnifast, grazie al rapido recupero energetico offerto dalle sue compresse, è il partner ideale per il Team Salomon Carnifast, i cui atleti devono offrire prestazioni eccellenti anche in condizioni di grande sforzo fisico.

Sigma Tau, oltre a comparire come Carnifast nella denominazione ufficiale del Team, avrà la possibilità di esporre il proprio marchio su tutti i materiali tecnici utilizzati dagli atleti nelle competizioni, sul merchandising, sul materiale di comunicazione e sul sito internet www.teamsalomoncarnifast.com . La prestigiosa azienda farmaceutica potrà inoltre utilizzare foto e materiale audio-video, che potranno essere utilizzati per la comunicazione del proprio integratore.

Grazie ad RTR si realizza così una partnership di alto livello fra Sigma Tau, leader del mercato farmaceutico e il Team Salomon Carnifast, che punta ad ottenere un gran numero di successi nelle competizioni italiane ed internazionali. Carnifast e Sigma Tau si avvicinano così ad un pubblico attento e result-oriented come è quello della corsa in montagna e del running in generale.

Collaborando alla sigla di questo accordo, ancora una volta RTR Sports si conferma agenzia di primo piano nella sponsorizzazione e nella consulenza a livello italiano ed internazionale.

CARNIFAST® è un integratore alimentare brevettato a base di Propionil-L-carnitina, Coenzima Q10, Vitamina B2, Vitamina B3 e Vitamina B5, nutrienti chiave per la produzione di energia cellulare. I nutrienti contenuti in CARNIFAST® favoriscono lo svolgimento delle reazioni di produzione dell’energgia, incrementandone la disponibilità in tutte quelle condizioni in cui sia ridotta o nelle quali ve ne sia un maggiore fabbisogno (stanchezza fisica, convalescenza, stress, etc.).

Emanuele Venturoli
Communication Manager

Description: Description: Description: Description: Description: Description: Description: Description: Logo_small_RTR

TEL: +39 051 305112

CELL: +39 329 2310402

Emanuele.venturoli@rtrsports.com

RTR Sports Marketing

Description: Description: Description: Description: Description: http://www.comunicati.net/allegati/94824/image002.jpgDescription: Description: Description: Description: Description: http://www.comunicati.net/allegati/94825/image003.jpg  Description: Description: Description: Description: Description: http://www.comunicati.net/allegati/94826/image004.jpg Description: Description: Description: Description: Description: http://www.comunicati.net/allegati/94827/image005.jpg Description: Description: Description: Description: Description: http://www.comunicati.net/allegati/94828/image006.jpg

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.