Nova Gorica, la capitale europea del poker, costellata di tornei nei mesi di febbraio e marzo 2012.. Nova Gorica, la Las Vegas europea, è pronta ad ospitare, nei mesi di febbraio e marzo 2012, ben cinque appuntamenti pokeristici di rilievo.

Persone Laura Elia, Mida Cash, Mida Deep Tournament, Nicola Gilberto, Mida Challenge
Luoghi Europa, Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Las Vegas, Montenegro, Slovenia, Shark Bay, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Gruppo Hit
Argomenti sport, motociclismo, automobilismo

14/feb/2012 15.04.34 Blu Wom Contatta l'autore

Nova Gorica, la Las Vegas europea, è pronta ad ospitare, nei mesi di febbraio e marzo 2012, ben cinque appuntamenti pokeristici di rilievo. Il Perla, Casinò & Hotel accoglierà presso l’esclusiva Poker Room il torneo Shark Bay e il Mini IPT Perla a febbraio, mentre a marzo è attesissimo l’appuntamento con l’IPT e la prima tappa della Poker Champions League, anticipata dal torneo Re Mida Challenge.

Si preannunciano due mesi di puro poker quelli di febbraio e marzo 2012 al Casinò Perla di Nova Gorica. La Poker Room del Perla, tra le più importanti d’Europa per grandezza e per importanza di tornei disputati, si prepara ad ospitare, tra gli altri, anche il primo appuntamento con la nuovissima Poker Champions League, primo circuito europeo composto da quattro eventi con inaugurazione proprio a Nova Gorica.

A febbraio, i principali appuntamenti saranno: l’amatissimo circuito Shark Bay Cup 2012 in scena al Casinò Perla dal 13 al 19 febbraio. Per questa edizione, il campionato riserva il 5% di accumulo montepremi per la classifica generale e al vincitore di ciascuna tappa andrà il braccialetto “SharkWinner”, vinto da Nicola Gilberto nella finale 2011 disputata proprio a Nova Gorica. Come di consueto, oltre allo storico e seguitissimo Main Event da 360+40€, vi sarà un’ampia scelta di Side Event. A seguire, nelle giornate dal 25 al 29 febbraio sarà la volta del MINI IPT Perla la nuova serie di tornei dalla formula innovativa e dal buy-in ridotto (400 €) in programma durante le fermate della stagione 3 dell'Italian Poker Tour.

Marzo 2012 sarà un mese caldo per tutti gli appassionati di poker che, a Nova Gorica, avranno l’occasione di partecipare a due dei più importanti appuntamenti a livello europeo oltre al secondo appuntamento con il torneo Re Mida Challenge. Primo fra tutti il seguitissimo circuito IPT che si svolgerà dal 1 al 5 marzo e che vede in pole position Oleksii Kovalchuk,, campione del mondo e già vincitore di un Ipt a Nova Gorica. Il montepremi previsto è di 1.000.000 €.

Novità assoluta sarà la Poker Champions League, il nuovo circuito europeo che partirà proprio dalla Poker Room del Perla di Nova Gorica. I pokeristi si sfideranno tra il 22 e il 26 marzo 2012 e cercheranno di vincere, oltre al montepremi in palio, un grande e prestigioso Trofeo che solo il vincitore assoluto alzerà al cielo. Il format, totalmente nuovo, prevede un torneo diviso in 5 fasi: qualificazioni, ottavi di finale, quarti di finale, semifinale e finale. Gli organizzatori del torneo propongono inoltre uno speciale pacchetto che prevede Buy In + 2 notti e prima colazione al Casinò Perla con prezzi a partire da 400 euro.

Dopo il grande successo riscosso nel mese di gennaio, il torneo Re Mida Challenge ritorna anche per il mese di marzo. Dal 12 al 18 marzo si assisterà ad un doppio appuntamento firmato Shark Event: il Re Mida Deep Tournament, costituito da ben tre giornate di gioco con uno stack iniziale di 60mila chip, mentre gli amanti del cash avranno la possibilità di cimentarsi nel Re Mida Cash. Inoltre, al vincitore di ciascuna tappa andrà il braccialetto “ Re Mida Winner”.

Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si