C:"LA TORCIA OLIMPICA ACCENDE DI PASSIONE 25,4 MILIONI DI ITALIANI"

hereby informed that this message contains confidential information intended

20/feb/2006 07.56.41 StageUp Contatta l'autore

Gent.mi colleghi,

in allegato trovate il comunicato stampa di StageUp e Ipsos dal titolo "LA TORCIA OLIMPICA ACCENDE DI PASSIONE 25,4 MILIONI DI ITALIANI" . Il file contiene le dichiarazioni di Giovanni Palazzi, vicepresidente di StageUp, e di Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos.

Daniele Cencioni

StageUp.com
via Cairoli 9
40121 Bologna
Tel.+39 051.64.95.132/051.58.71.554
Fax.+39 051.58.71.504
web: www.stageup.com
e-mail: dcencioni@stageup.com

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.