Maremma Cup - Massa Marittima (GR)

Maremma Cup - Massa Marittima (GR).

Persone Ernst Hutmacher, Maremma Cup
Luoghi Europa, Massa Marittima, provincia di Grosseto
Organizzazioni Edigrafica, Newspower
Argomenti sport, diritto, e-mail, relazioni pubbliche, ciclismo

22/feb/2012 15.59.21 Ufficio Stampa Newspower Contatta l'autore

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER

Comunicato stampa del 22.02.2012

Maremma Cup
Massa Marittima (GR)

download COMUNICATI download IMMAGINI

MAREMMA CUP, RIFLETTORI SPENTI

Sponsors ed istituzioni chiedono un momento di riflessione

Ernst Hutmacher si prende un anno sabbatico

A Massa Marittima si sta già lavorando per il 2013

“Un anno sabbatico, il 2012, un vero anno sabbatico”. Ernst Hutmacher è categorico, la Maremma Cup quest’anno non si fa, ma sta già lavorando al futuro.

La crisi economica che attanaglia un po’ tutta Europa ha fatto riflettere anche i supporter della gara di Massa Marittima, prevista per fine marzo, evento che  ha portato a termine il progetto triennale iniziale diventando, da semplice new entry nella mtb, uno dei rarissimi appuntamenti al mondo di Hors Category.

In tre anni l’evento grossetano ha fatto passi da gigante, ora sponsors ed istituzioni - preoccupati dal perdurare della crisi economica - hanno chiesto un momento di riflessione e la Maremma Cup si adegua. Non può scendere di livello, il livello a cui aveva abituato il mondo della mtb.

Massa Marittima era pronta ad accogliere i bikers per la classica settimana pre-stagione, inizialmente erano previsti due appuntamenti degli Internazionali d’Italia, poi ridotti ad uno, utilissimi per gli atleti in vista dei Gioghi Olimpici, gare che avrebbero assegnato punti importanti per il ranking mondiale.

Ma vista la situazione il comitato ha preso la decisione, inappellabile, di non organizzare l’evento per il 2012. Per il prossimo anno le speranze sono comunque concrete, quindi tutti gli appassionati sono attesi in Maremma nel 2013 per un nuovo entusiasmante spettacolo in mountain bike.

DOWNLOAD COMUNICATO

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER
tel. 0461.829724 - cell. 348.1149895 - mariofacchini@newspower.it

Ai sensi dell'art. 13 del Codice sulla Privacy (D.Lgs 196/2003), informiamo che il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Newspower �“ divisione di Edigrafica snc, è trattato con riservatezza e non verrà divulgato. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una mail di risposta a pressoffice@newspower.it con soggetto "CANCELLAMI". Una mancata risposta, invece, verrà considerata come consenso alla spedizione delle e-mail informative