La ns primavera dall' ACQUA

01/mar/2012 10.04.46 A.S.D. Acqua TEAM Contatta l'autore

Comunicato:

Sono iniziati i Corsi di Gymnuoto, tenute dalla pioniera dell’Acquagym , Eleonora Vallone, per tutti quelli che vogliono mantenersi in forma e uscire da questo freddo inverno.

I programmi sono personalizzati con  esercizi di “remise en forme” esclusivamente in acqua.

Piscina dell'Aquaniene di Roma ( via della Moschea 130) , lunedì e giovedì ore 11,50.

Inoltre, per chi fosse interessato a lavorare nel campo del wellness in acqua, potrà iscriversi al prossimo corso per diventare Istruttore che si terrà a Roma il 17 e 18 marzo, con il rilascio di Brevetto internazionale e convenzioni con tours operators e stazioni termali.

Segnaliamo il libro pubblicato dalla Curcio editore, “MammaGym”: 100 esercizi ideati dalla stessa Master Trainer descritti e disegnati , con note e finalità di esperti medici.

I nomi sono evocativi e stimolanti: la “Cicogna” per migliorare l’equilibrio, tonificare i pettorali , dorsali , glutei e gambe,  “Frulla-nora” per i  pettorali, le braccia e spalle, il “Pellicano” per i muscoli  adduttori e abduttori delle braccia , la “Sedia del papa”, per migliorare gli addominali e dorsali.

Ci sono inoltre esercizi dedicati alle coppie, per ravvivare il rapporto, denominati - GymTantra- come “il Principe azzurro e Bella addormentata “ o “ le Rane innamorate” .

per informazioni A.S.D. Acqua TEAM ; telefonare  393 5555533 o scrivere:  acquagym@acquagym.it

·         www.acquagym-italia.it

·         www.gymswim.com