Il Motogelo 2012 partirà il 4 marzo

02/mar/2012 17.07.26 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il 26 gennaio scorso, presso le sale della Provincia di Piacenza, è stata presentata le 23 esima edizione del “Motogelo”, una corsa riservata a moto di diverse tipologie, organizzata dallo storico motoclub “Cavaciuti. L’evento ogni anno va alla scoperta di nuovi percorsi nel territorio piacentino; i luoghi scelti per ospitare l’edizione 2012 sono quelli del comune di Bettola.

Alla presenza dell’assessore provinciale Maurizio Parma, del sindaco di Bettola Simone Mazza e del presidente del moto club Cavaciuti Pietro Zambelloni, sono state fornite maggiori informazioni sulla corsa; non è prevista una gara con vinti e vincitori, ma sarà l’occasione per tutti gli appassionati delle due ruote per togliere finalmente i loro mezzi dal garage e porre fine alla lunga pausa invernale. Tuttavia l’ondata di gelo che ha attraversato l’Italia ha sconvolto i piani degli organizzatori, costringendoli a rimandare l’evento per ben due volte. L’ultima data è stata fissata per il 4 marzo 2012 e si spera che per allora il maltempo abbia finalmente lasciato spazio ai primi caldi primaverili.

Ma le bizze climatiche possono anche aver giocato a favore di qualcuno; chi infatti avesse intenzione di partecipare ma non fosse in possesso del mezzo adatto può approfittare del rinvio per acquistare una moto e percorrere uno dei due itinerari previsti: il primo, di 60 km, su strade a sfondo naturale e riservato ad enduro e quad; il secondo, di 100 km, su strada e adatto a moto stradali di ogni tipo. I ritardatari possono così iniziare la ricerca della loro moto, vagliando anche le proposte delle concessionarie online, dove troveranno moto nuove, quad usati e altro ancora. Scooter Yamaha o Kawasaki, quad Honda o Ducati, moto Aprilia o Piaggio; fate la vostra scelta, il Motogelo vi aspetta!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl