Tuttomotori News vi aspetta in edicola!

Tuttomotori News vi aspetta in edicola!.

Persone Costantino Sanna, Alessandro Deiana, Tonino Cossu, Christian Spiga, Monica Garau, Francesco Usai, Andrea Coco, Gian Luigi Coda, Aci-Csai Sardegna, Mario Ruggiu
Luoghi Italia, Sardegna, Costa Smeralda, Porto Cervo, Ogliastra
Organizzazioni Gruppo N, Motoclub Lanciasassi, Rai
Argomenti sport, autoveicoli, automobilismo, giornalismo

05/mar/2012 21.26.05 Tuttomotori News Contatta l'autore

Il nuovo numero di 'Tuttomotori News' si apre con l'intervista a Mario Ruggiu, Delegato Regionale Aci-Csai Sardegna.

In tema di gare, ampio spazio al 'Rally Ronde Costa Smeralda', vinto da Addis-Silecchia (Citroen C4 WRC). Tra le Scuderie, riflettori accesi sulla Porto Cervo Racing, organizzatrice della Ronde Rally d'Ogliastra, evento per il quale è stato tracciato un bilancio con uno degli organizzatori, Gian Luigi Coda.

Di una interessante intervista è protagonista il giornalista Rai Andrea Coco, grande appassionato di automobilismo e autore del libro 'Oliodiricino'.

Su 'Tuttomotori News' c'è spazio anche per le due ruote con il Ducati Sardinia DOC, capitanato da Francesco Usai ed inoltre, con la presentazione del Motoclub Lanciasassi presieduto da Monica Garau.

Tra gli altri protagonisti dell'automobilismo, abbiamo incontrato Christian Spiga, amato pilota cagliaritano; Tonino Cossu, secondo di Gruppo N nel TIVM Nord e Alessandro Deiana, secondo classificato nel TIVM Nord Gruppo Racing Start.

Ed ancora, le anticipazioni sui prossimi eventi motoristici isolani, tra i quali, l'attesissima prova del Campionato WRC, 'Rally d'Italia-Sardegna 2012'.

La copertina di 'Tuttomotori News' è dedicata all'equipaggio Ledda-Marceddu su Mitsubishi Lancer Evo VIII, vettura 'assistita' dalla Autoservice di Costantino Sanna, al quale è dedicata un'intervista.

Per informazioni: tuttomotorinews@hotmail.it.

Redazione Tuttomotori News