Cascina Caremma per lo Sport

Sabato, 24 Marzo 2012 - Cascina Caremma per lo Sport Nell'ambito della 6° Giornata Nazionale dell'Agriturismo, Cascina Caremma organizza una giornata dedicata al tema delle "Fattorie dello Sport", la nuova frontiera dell'agriturismo.

Luoghi Cascina Maremma, Abbiategrasso, Bubbiano
Organizzazioni Federazione Italiana di Atletica Leggera
Argomenti atletica leggera, sport

09/mar/2012 14.53.19 Freedot Contatta l'autore

Sabato, 24 Marzo 2012 – Cascina Caremma per lo Sport

Nell’ambito della 6° Giornata Nazionale dell’Agriturismo, Cascina Caremma organizza una giornata dedicata al tema delle “Fattorie dello Sport”, la nuova frontiera dell’agriturismo.

La giornata prevederà:

·      una gara podistica dimostrativa

·      la presentazione alla stampa di due progetti paralleli:

Convenzione tra Turismo Verde e FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) per lo sviluppo di sentieri podistici all’interno dei fondi agricoli, attrezzati con strumenti tecnologici di relevazione dei tempi e per l’organizzazione di gare di rilevanza nazionale sui percorsi delle aziende aderenti al circuito delle “Fattorie dello Sport”.

Convenzione tra Cascina Caremma e  Tennis Club Boschetto di Abbiategrasso e tra Cascina Caremma e Golf Club Ambrosiano di Bubbiano. L'obiettivo di questi accordi bilaterali, che non ha precedenti sul territorio, è quello di ampliare e di aggregare in un'unica offerta una serie di servizi complementari tra loro ( terme, massaggi, shopping, sport, corsi e lezioni) a condizioni speciali (ossia attraverso sconti tra il 10% e il 20%) per i soci e i clienti delle rispettive realtà.

Programma della giornata:

Ore 10.00 raduno e registrazione dei podisti