COMUNICATO STAMPA: Moreschi è official supplier di Scuderia Toro Rosso grazie ad RTR Sports

28/mar/2012 10.21.32 RTR Sports Marketing Contatta l'autore

Bologna, 28 marzo 2012

Se il Portone è d’eccellenza: Moreschi è official supplier di Scuderia Toro Rosso grazie ad RTR Sports

La celebre azienda di Chiusure Industriali Moreschi diviene da quest’anno “official supplier” di Scuderia Toro Rosso per il campionato 2012 di Formula 1.

La firma di questo accordo, che allunga ulteriormente la lista di partner italiani della scuderia con base a Faenza, è stata resa possibile dalla consulenza di RTR Sports Marketing, agenzia leader nella sponsorizzazioni sportive e nello sports marketing.

Quella fra Moreschi e Scuderia Toro Rosso è una partenership basata sul continuo sviluppo di prodotti all’avanguardia, sulla ricerca tecnologica e sull’italianità come sinonimo di qualità.  Proprio in tal senso va letto questo importante accordo: l’unione di due eccellenze della nostra Penisola.

Moreschi, per tutta la durata della stagione di Formula 1 2012, potrà usufruire delle opportunità di hospitality nelle strutture del Team, oltre a vedere il proprio logo comparire sul sito internet di Scuderia Toro Rosso.

Inoltre, a disposizione dell’azienda di Arzago d’Adda (BG), Scuderia Toro Rosso metterà showcar e tour organizzati della nuovissima factory faentina, alla cui costruzione Moreschi parteciperà con Porte e Portoni di qualità.

Rendendo possibile questa firma, RTR Sports Marketing, si conferma una volta di più agenzia italiana leader nel settore delle sponsorizzazioni.

Anche nei primi mesi di un anno difficile come il 2012, l’agenzia bolognese guidata da Riccardo Tafà continua a riscuotere successi, siglando importanti progetti di comunicazione legati allo sport per aziende e grandi gruppi economici.

Nella foto: la stretta di mano fra Stefano Moreschi e Franz Tost (Team Principal di Scuderia Toro Rosso)

Emanuele Venturoli
Communication Manager

Description: Description: Description: Logo_small_RTR

TEL: +39 051 305112

CELL: +39 329 2310402

Emanuele.venturoli@rtrsports.com

RTR Sports Marketing

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.