VICECAMPIONI DI GERMANIA PER FAR CRESCERE L'HOCKE

VICECAMPIONI DI GERMANIA PER FAR CRESCERE L’HOCKEY IN LINE
23 - 26 marzo 2006 presso Arcostruttura di Legnaro

Padova, 6 marzo 2006

Tornano in Italia tra il 23 e il 26 marzo 2006, gli U-Park Jackals di Füssen, vicecampioni tedeschi di hockey in line. Hanno scelto ancora una volta il territorio di Legnaro e la collaborazione con i Fox Hockey, affiliati alla Polisportiva Legnaro PGS 2000, per un ritiro prima dell'avvio del loro campionato di massima serie.
Il programma di allenamento sarà fitto e aperto al pubblico, con l’obiettivo di dare ulteriore impulso a questo splendido sport in un territorio dove è stato recentemente avviato con la nascita di una squadra giovanile che milita già nel relativo campionato e una amatoriale.
Con l’occasione i Jackals presenteranno al pubblico il programma dello stage di hockey in line organizzato in collaborazione tra le due società a Pfronten dal 30 luglio al 5 agosto 2006, un’esperienza unica e particolarmente concorrenziale rivolta a ragazzi e adulti, che abbina sport e vacanza nello scenario incantevole dei castelli bavaresi. La presentazione dello stage si terrà presso la Corte Benedettina di Legnaro sabato 25 marzo 2006 alle ore 9.30.
Per informazioni sul ritiro dei Jackals a Legnaro e sullo stage estivo: Marco Saretta 380 5331374; redazione@pattininews.it

redazione@pattininews.it
www.pattininews.it