Halley lancia l'operazione All Inclusive

Halley lancia l'operazione All Inclusive.

Luoghi Sardegna, Spagna, Isola di Capri, Columbus
Organizzazioni WINGROUP, Halley Fitness
Argomenti economia, impresa, commercio, industria

05/apr/2012 12.34.36 Wellstore Contatta l'autore

E' partita la campagna "HALLEY ALL INCLUSIVE" che offre a chi acquista un prodotto della gamma Halley, il montaggio ed il collaudo a domicilio dell'attrezzatura fitness acquistata on line.

Halley Fitness è un'azienda appartenente al gruppo spagnolo WINGROUP – DIKAR.

La WINGROUP – DIKAR produce importanti marchi quali Orbea, operante nel settore del ciclismo professionale su strada e Columbus  nel settore outdoor e fa parte dell' importante corporazione Mondragon, che si aggiudica il 4° posto in Spagna.

L'operazione "HALLEY ALL INCLUSIVE" propone ai clienti che acquistano on line le attrezzature fitness HALLEY, quali Tapis Rolant, Cyclette, Ellittiche, Palestre Multifunzione, il trasporto, il montaggio e il collaudo a domicilio incluso nel prezzo! Tutto effettuato da tecnici specializzati  su tutto il territorio italiano con esclusione di Sardegna, Isole minori (esempio Isola D'elba, Capri ecc) e zone difficili da raggiungere.

La campagna riguarderà tutta la gamma Halley certificata per uso semiprofessionale, ovvero quelle attrezzature che nascono da strumentazioni progredite, test meticolosi e dall'esperienza di un'azienda che mette a servizio del fitness tutte le più avanzate tecnologie per creare prodotti che sono un indiscusso sinonimo di sicurezza, comfort e design.

Adatte sia all'uso domestico che all'utilizzo da parte di hotel, centri benessere o sportivi, le attrezzature fitness Halley godono della certificazione per uso semi professionale in base alla normativa europea DIN EN 957 di classe SA ed HA.

Una gamma di attrezzature fitness, sia classica che innovativa dal punto di vista tecnologico, ideale per creare uno spazio esclusivo dedicato al benessere.

www.wellstore.it