COMUNICATO STAMPA - RTR Sports Marketing sigla l'accordo fra Del Conca e Toro Rosso.

Persone Emanuele Venturoli Communication Manager
Luoghi Bologna
Organizzazioni Scuderia Toro Rosso, Conca, RTR Sports Marketing, Formula 1
Argomenti economia, impresa, sport, automobilismo

11/apr/2012 10.21.17 RTR Sports Marketing Contatta l'autore

Bologna, 11 Aprile 2012

Ceramiche da Formula 1: RTR Sports sigla l’accordo 2012 fra Del Conca e Scuderia Toro Rosso

Grazie al lavoro e al supporto di RTR Sports Marketing, DEL CONCA, azienda ai vertici nella produzione di superfici ceramiche, è divenuta “official supplier” della Scuderia Toro Rosso per l’intera stagione di Formula 1 2012.

L’accordo, che lega due marchi di eccellenza in una partnership di grande valore, riconferma RTR agenzia leader nella sponsorizzazione sportiva e nello sports marketing.

La passione per la qualità, il costante spirito di intrapresa e il tendere all’eccellenza internazionale sono le basi su cui si poggia questa collaborazione, grazie alla quale Del Conca ottiene visibilità nel Campionato motoristico più celebre del Mondo, quello di Formula 1, che tocca 19 Paesi in 20 Gran Premi.

La celebre azienda di ceramiche, oltre a vedere il proprio logo comparire sul sito ufficiale della Scuderia Toro Rosso, potrà utilizzare nome, immagine e fama del Team per le proprie operazioni di marketing. Uso della Show Car e tour della factory di Scuderia Toro Rosso saranno inoltre a disposizione di Del Conca.

Con questa operazione, Scuderia Toro Rosso trova un fornitore rinomato nel mondo per la qualità dei propri prodotti, per la bontà del servizio offerto e per la capacità di innovazione, certamente capace di soddisfare le esigenze e gli standard elevatissimi di un Team di Formula 1.

Emanuele Venturoli
Communication Manager

Description: Description: Description: Logo_small_RTR

TEL: +39 051 305112

CELL: +39 329 2310402

Emanuele.venturoli@rtrsports.com

RTR Sports Marketing

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.