‘YES, WE CAMP!’ - L’open day targato Quanta Sport Village

12/apr/2012 10.51.01 Quanta Sport Village Contatta l'autore

‘YES, WE CAMP!’ L’open day targato Quanta Sport Village torna con novità e sorprese Il centro sportivo milanese Quanta Sport Village apre le porte domenica 22 aprile alle famiglie e agli sportivi Il Quanta Sport Village, oasi di sport e benessere immersa nella natura a pochi minuti dal centro di Milano, organizza anche quest’anno un open day, chiamato “Yes, we camp!”, che si terrà la prossima domenica 22 aprile: una grande festa in cui il centro sportivo si mostrerà a tutte le famiglie del capoluogo lombardo e condividerà il calendario dei prossimi camp estivi dedicati ai più piccoli. Durante l’open day, sarà possibile visitare il centro e le sue strutture sportive, il personale e gli istruttori saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande e le famiglie potranno iscrivere i propri figli ai camp estivi e far provare loro gli sport direttamente sul campo. All’interno del centro, infatti, è possibile praticare 20 attività sportive e la struttura offre ai propri frequentatori anche momenti di completo relax e divertimento come i corsi di ballo, il solarium, il ristorante e così via. Per i bambini, in particolare, vengono organizzati per tutta l’estate degli speciali camp all’insegna della natura e del divertimento in cui poter praticare in tutta sicurezza le attività sportive preferite, per tutto il giorno da lunedì al venerdì in 62.000 metri quadrati di verde. “Yes, we camp!” inizierà dalle ore 10 di mattina e si protrarrà fino alle 18. L’ingresso al centro è gratuito e durante la giornata si riceveranno gadget e materiale informativo sui Camp estivi. Momenti di animazione, giochi a premi e un menù speciale per la pausa pranzo completeranno la giornata. Inoltre per tutti coloro che si iscriveranno ai camp estivi durante la giornata del 22 aprile è previsto uno sconto speciale del 10%. Il Quanta Sport Village si trova in Via Assietta 19 a Milano, facilmente raggiungibile con la metropolitana gialla MM3 (fermata Affori FN). La struttura dispone di un ampio parcheggio interno. Per maggiori informazioni: 02 6621611 / info@quantavillage.com / www.quantavillage.com YES, WE CAMP! Open Day del centro Quanta Sport Village Via Assietta 19 - Milano Domenica 22 aprile 2012 10.00 - 18.00 Ingresso gratuito