E' in edicola Tuttomotori News!

È in edicola Tuttomotori News!.

Persone Antonello Bosa, Vanda Casula, Mauro Nivola, Ettore Pirisi, Giacomo Melis, Igor Nonnis, Lucia Brundu, Vittorio Musselli, Maurizio Diomedi, Marzia Tornatore
Luoghi Baia Sardinia, Sardegna, Sassari, Porto Cervo, Assemini, Narcao, Villasimius, Dorgali, Ogliastra
Organizzazioni Federazione Motociclistica Italiana, Circolo Sardo Automoto, Club Il Volante
Argomenti autoveicoli, giornalismo, editoria, sport

26/apr/2012 14.46.48 Tuttomotori News Contatta l'autore

E' in edicola il nuovo numero di 'Tuttomotori News', l'unica rivista interamente dedicata al mondo dei motori in Sardegna, diretta dalla giornalista Marzia Tornatore.
In questo numero, per la sezione dedicata ai Rally, abbiamo intervistato i piloti Maurizio Diomedi, Vittorio Musselli e la navigatrice Lucia Brundu.
Per la rubrica dedicata alle giovani promesse dell'automobilismo, troverete le interviste al pilota di Narcao Igor Nonnis e al pilota di Assemini Giacomo Melis.
Con il presidente del Co.Re. Sardegna della FMI Ettore Pirisi e con il presidente della Mediterranean Team Mauro Nivola tracciamo un bilancio sulla situazione delle due e delle quattro ruote, mentre con Vanda
Casula, presidente del Club Il Volante di Sassari, sveliamo le ultime anticipazioni della 'Scala di Giocca Osilo'.
Su 'Tuttomotori News', il raduno fuoristrada 'Tour delle Miniere', le affascinanti auto d'epoca con la 'Coppa delle Dame' organizzata dal Circolo Sardo Automoto d'Epoca SCQ, la festa della Scuderia Porto Cervo Racing tenutasi nella Pista dei Campioni a Baia Sardinia ed un ampio spazio dedicato alle due ruote con la prima tappa del Campionato Major tenutasi a Dorgali, le prove di Campionato Sardo Enduro, la Motocavalcata del Sud-Est
organizzata a Villasimius e la prima sessione di stage dei Corsi Teorici Pratici di Fuoristrada della Federazione Motociclistica Italiana.
Protagonisti della copertina del mese di aprile sono Maurizio Diomedi e Antonello Bosa sulla Skoda Fabia WRC impegnati nell'ultima edizione della Ronde Rally d'Ogliastra.
Buona lettura!

Redazione Tuttomotori News