Sei 100 Cup Rally Bormida

Bormida 30 secondo appuntamento del Sei100Cup Il Bormida 30 sarà la seconda gara di campionato del Sei100Cup 2012.

Persone Luca Vignolo, Claudio Paggini, Serena Giuliano, Federica Lio, Elisa Giordano, Marco Pettinati
Luoghi Calizzano, Vallecrosia, provincia di Imperia
Organizzazioni Butterfly Motorsport Service, Rally University
Argomenti sport, automobilismo

03/mag/2012 19.01.01 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Bormida 30 secondo appuntamento del Sei100Cup

Il Bormida 30 sarà la seconda gara di campionato del Sei100Cup 2012. Protagonisti attesi alla gara saranno sicuramente i due equipaggi alfieri della Butterfly-Motorsport Marco Pettinati ed Elisa Giordano (campioni in carica del Trofeo Sei100Cup 2011) e l’equipaggio femminile Federica Lio e Serena Giuliano (che ci hanno abituati a prestazioni maiuscole). Altro protagonista atteso, sfortunato alla prima prova di trofeo è il simpatico e velocissimo Claudio Paggini e Luca Vignolo.

Anche quest’anno il Rally Bormida 30 presenta prove speciali molto belle che impegneranno i concorrenti per 256,60 km di cui 66,60 km di prove cronometrate tutte asfaltate. La gara propone tre prove speciali da ripetersi due volte.

La prima vettura partirà alle 8.31 da Millesimo dove sono anche previsti Parchi Assistenza, Riordino e Arrivo. La prima prova speciale, “Giovetti” (9,40 km) darà il via alle ostilità e il primo concorrente partirà alle ore 9,29. La seconda prova è “Quazzo” (8,90 km) ed infine dopo il refuiling di Calizzano si effettuerà la prova più lunga “Pian dei Corsi” (15.00 km). Il giro si ripete dopo il Riordino a Millesimo con ingresso del primo concorrente alle 12.28.

La gara sarà lunga 256,60 km di cui 66,60 km di prove cronometrate tutte su asfalto.

La Rally University dedicherà al primo classificato del trofeo Sei100Cup 2012 un corso per pilota e navigatore per trasformare la tecnica di guida in una perfetta attività agonistica.

Programma del 2° Rally Bormida 30

Sabato 5 maggio

Millesimo         Viale Mameli                ore 15.30-19.30          Verifiche tecniche

Domenica 6 maggio

Millesimo         Piazza Italia                  ore 08.31                     Partenza (6 PS)

Millesimo         Piazza Italia                  ore 17.30                     ARRIVO e premiazioni

Contatti:

Butterfly-Motorsport

info@butterfly-motorsport.it

www.butterfly-motorsport.it

Rally University

www.rallyuniversity.com

Rally Bormida 30

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.