Scherma Montebelluna

25/mar/2006 04.42.05 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

SCHERMA

Il Circolo Scherma Veneto Banca di Montebelluna inaugurerà giovedì 30 marzo alle 19 il suo primo FAN CLUB presso il Ristopub Gallery a Montebelluna. Una inizitiva , quella del presidente Luca Facin, che tende a sensibilizzare le autorità politiche e sportive della zona montebellunese verso una delle più floride scuole di scherma dell'intero panorama provinciale e regionale.Nell’occasione saranno illustrati i risultati di prestigio raggiunti in questo ultimo periodo con la conquista del campionato regionale di spada da parte di Sibilla di Guida, i primi posti in competizioni nazionali di GiulioMaria Facin e Patrizia Piovesan e la chiamata in nazionale per il campionato Mondiale di fioretto in Portogallo di Alessandro Favero e Alberto Ghiraldo.

Marino Silvestri
addetto stampa CONI Treviso