Volkswagen Junior World Masters 2006: disputata la tappa veneta

27/mar/2006 07.29.16 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

27 marzo 2006

VOLKSWAGEN JUNIOR WORLD MASTERS: LA VIRTUS B.V. VINCE LA FASE VENETA E SI CANDIDA AL TITOLO NAZIONALE

La Virtus B.V. supera la fase locale della Volkswagen Junior World Master, giocata ieri a Verona, battendo nel Girone-B la Buttapietra e la Leodari Sole, superando di misura la Cadidavid nei quarti di finale per poi incontrare e battere nuovamente la Leodari Sole per 1-0 in semifinale. La vittoria contro il Team S.Lucia, vincitrice del Girone D per 5-4 dopo i calci di rigore ha infine proiettato la squadra veronese verso la finalissima di Coverciano (FI), in programma l’8 e 9 aprile.

Le squadre scese in campo per affrontarsi nella fase veneta della Volkswagen Junior World Masters erano in tutto 15 suddivise in 5 gironi. Le partite si sono svolte presso in Centro Sportivo Veronello a Calmasino di Bardolino (VR), dalle ore 9.30.

Al termine della fase eliminatoria sono state premiate con una medaglia ricordo tutte le squadre partecipanti, mentre le prime quattro classificate hanno ricevuto una coppa speciale da Vania Bertani, del marketing comunicazione di Volkswagen Italia ,affiancata dai rappresentanti della Concessionaria alla quale le squadre erano abbinate:

1. Virtus B.V. – ha consegnato il premio Alberto Calzavara di Vicentini (Verona)

2. Team S.Lucia - ha consegnato il premio Paolo Pavan di Automotor(Verona)

3. Noventa Calcio - ha consegnato il premio Luciano Cecchinato di Scarabel (Padova)

4. Atletico Real - ha consegnato il premio Mariella Tomasini di Gecauto (Vicenza).

Il premio Fair Play “Giochi Preziosi” è stato assegnato alla squadra G.S. S.Pietro.

Per la riuscita dell’evento sono stati ringraziati sia i partner dell’iniziativa, Puma, Beretta, Publitalia ’80 e Giochi Preziosi, sia i Concessionari sostenitori delle squadre partecipanti: Automotor S.p.A., Vicentini S.p.A.. Gecauto S.r.l., Autovega S.r.l., Scarabel S.p.A.

Volkswagen Junior World Master 2006 è un torneo organizzato dalla Casa tedesca e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è stato organizzato in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e coinvolge circa 2000 giovani. Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti