Volkswagen Junior World Masters 2006: disputata la tappa emiliana

27/mar/2006 07.29.35 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

27 marzo 2006

VOLKSWAGEN JUNIOR WORLD MASTERS: IL C.C. TURRIS VINCE LA FASE EMILIANA E SI CANDIDA AL TITOLO NAZIONALE

Il C.C. Turris supera la fase locale della Volkswagen Junior World Master, giocata ieri a Reggio Emilia, battendo nel Girone-E il Montefiorino e il S.Pellegrino e superando di misura l’Atletico Borgo (proveniente dal Girone-A) in semifinale. La vittoria contro il Corlo, vincitrice del Girone C ai rigori per 4-2 ha infine proiettato la squadra bolognese verso la finalissima di Coverciano (FI), in programma l’8 e 9 aprile.

Le squadre scese in campo per affrontarsi nella fase emiliana della Volkswagen Junior World Masters erano in tutto 15 suddivise in 5 gironi. Le partite si sono svolte presso i campi dell’Oratorio Don Bosco a Reggio Emilia, dalle ore 9.30.

Al termine della fase eliminatoria sono state premiate con una medaglia ricordo tutte le squadre partecipanti, mentre le prime quattro classificate hanno ricevuto una coppa speciale dai rappresentanti dei Concessionarie alle quale erano abbinate:

1. C.C. Turris – ha consegnato il premio Luca Gasperi di Baiauato

2. Corlo - ha consegnato il premio Paolo Pini di Autovendite Carnevali

3. Atletico Borgo - ha consegnato il premio Giuseppe Vaccari, Presidente CSI della Regione Emilia-Romagna,

4. PGS Smile Formigine - ha consegnato il premio Raul Siningardi, Vicepresidente del CSI provinciale

Il premio Fair Play “Giochi Preziosi” è stato assegnato alla squadra PGS Atletico di Reggio Emilia.

Per la riuscita dell’evento sono stati ringraziati sia i partner dell’iniziativa, Puma, Beretta, Publitalia ’80 e Giochi Preziosi, sia i Concessionari sostenitori delle squadre partecipanti: Baiauto S.p.A., Autovendite Carnevali S.p.A., Autocommerciale S.p.A.

Volkswagen Junior World Master 2006 è un torneo organizzato dalla Casa tedesca e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è stato organizzato in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e coinvolge circa 2000 giovani. Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti