Volkswagen Junior World Masters 2006: disputata la tappa romana

27/mar/2006 07.40.34 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

27 marzo 2006

VOLKSWAGEN JUNIOR WORLD MASTERS: IL CISCO VINCE LA FASE ROMANA E SI CANDIDA AL TITOLO NAZIONALE

Il Cisco supera la fase locale della Volkswagen Junior World Master, giocata ieri a Roma, battendo nel Girone-A l’A.S.D. Latina, la Pol.Delle Vittorie e la Pol.Don Orione  e superando per 2-0 la Frascati Calcio (proveniente dal Girone-C) in semifinale. La vittoria contro la Pol.Segni, vincitrice del Girone C per 4-0 ha infine proiettato la squadra romana verso la finalissima di Coverciano (FI), in programma l’8 e 9 aprile.

Le squadre scese in campo per affrontarsi nella fase romana della Volkswagen Junior World Masters erano in tutto 12 suddivise in 4 gironi. Le partite si sono svolte presso l’impianto Francesca Gianni a Roma, dalle ore 10.30.

Al termine della fase eliminatoria sono state premiate con una medaglia ricordo tutte le squadre partecipanti, mentre le prime quattro classificate hanno ricevuto una coppa speciale dai rappresentanti della Concessionaria alla quale erano abbinate:

1. Cisco – ha consegnato il premio Danila Germani di Valentino S.p.A. e Giancarlo Paciucci di Capital srl

2. Pol.Segni - ha consegnato il premio Danila Germani

3. Frascati Calcio- ha consegnato il premio Giancarlo Paciucci

4. Lodigiani - ha consegnato il premio Alessandro Pellas, Segretario Provinciale del CSI Roma

Il premio Fair Play “Giochi Preziosi” è stato assegnato alla squadra Frascati Calcio.

Per la riuscita dell’evento sono stati ringraziati sia i partner dell’iniziativa, Puma, Beretta, Publitalia ’80 e Giochi Preziosi, sia i Concessionari sostenitori delle squadre partecipanti: IWR Italwagen S.p.A., Valentino Automobili S.p.A., Capital srl.

Volkswagen Junior World Master 2006 è un torneo organizzato dalla Casa tedesca e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è stato organizzato in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e coinvolge circa 2000 giovani. Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti