Butterfly Motorsport e BRC Racing Team presentano il debutto nei rally di una Suzuki Swift alimentata a GPL.

Persone Sonia Boi, Stephanie Le Coultre
Luoghi Parco Assistenza, Appennino, Genova, Friuli Venezia Giulia, Salento, Vallecrosia, Cherasco, Roreto, provincia di Cuneo, provincia di Imperia
Organizzazioni BRC
Argomenti autoveicoli, trasporti, sport, impresa

11/mag/2012 18.59.12 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Venerdì 25 maggio 2012 alle ore 17.30 presso il BRC Village allestito nel Parco Assistenza del 28° Rally della Lanterna (Fiera di Genova), verrà presentato il progetto di BRC Racing Team nel mondo del rally.

Dopo le positive esperienze in pista con il Green Scout Cup ed il Trofeo ECC, BRC debutterà nel Suzuki Rally Cup con una Swift Sport 1600 N-Top alimentata a GPL, con l´obiettivo dichiarato di dimostrare il livello di maturità raggiunto dalla tecnologia delle alimentazioni alternative in termini di sicurezza, affidabilità e prestazioni.

BRC sarà affiancata nel progetto da Butterfly Motorsport Service, che curerà tutti gli aspetti logistici, da Rorallysport a cui è affidato il compito della preparazione sportiva delle auto e dalla rivista Tuttorally, media partner del progetto.

In tale occasione verrà presentato l’agguerrito equipaggio “rosa”  composto dalla svizzera Stephanie Le Coultre navigata da Sonia Boi.

L'auto parteciperà a 4 prove del campionato Suzuki Rally Cup:

26 Maggio - Rally della Lanterna

23 Giugno - Rally del Salento

2 Settembre - Rally del Friuli

22 Settembre - Rally dell'Appennino Reggiano

Butterfly Motorsport Service, con sede a Vallecrosia (IM), e Rorallysport, con sede a Roreto di Cherasco (CN), offrono un servizio a 360° nella preparazione delle auto da corsa, nell’allestimento delle aree hospitality e nell’organizzazione della logistica.

Tuttorally è il mensile dell’automobilismo sportivo, dedicato in prevalenza al rally, nato nel 1983 che detiene tuttora la leadership tra gli appassionati di questo sport.

BRC Racing Team è il reparto corse della BRC gas equipment, azienda leader nel campo degli impianti a metano e GPL per autotrazione. Una vera e propria area di ricerca e sviluppo nata specificatamente per lo studio in gara di nuove tecnologie per l’utilizzo di carburanti gassosi applicabili su veicoli di uso quotidiano e per dimostrare l’equivalenza di prestazioni, rispetto dell’ambiente e resistenza allo stress tra un’automobile a gas ed una tradizionale a benzina.

www.butterfly-motorsport.it

www.brcracingteam.com/racingteam/ita/

www.brc.it

www.barberoeditorigroup.it/editoriale/tuttorally/news-rally/

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.