Buon esordio in salita per Michele Secci e la Butterfly Motorsport

Buon esordio in salita per Michele Secci e la Butterfly Motorsport Questo fine settimana si è svolta la 31^ edizione della San Gregorio - Burcei, organizzata dall'Automobile Club di Cagliari, la più antica manifestazione sarda di velocità in salita.

Persone Michele Secci, San Gregorio
Luoghi Cagliari, Vallecrosia, Burcei, provincia di Imperia
Organizzazioni Automobile Club
Argomenti sport

15/mag/2012 17.56.19 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Buon esordio in salita per Michele Secci e la Butterfly Motorsport

Questo fine settimana si è svolta la 31^ edizione della San Gregorio – Burcei, organizzata dall’Automobile Club di Cagliari, la più antica manifestazione sarda di velocità in salita. Anche quest’anno, come nel 2011, si è corso su asfalto asciutto, con temperature estive, e la competizione prevedeva un percorso della lunghezza di poco superiore ai 7 Km da ripetersi due volte la domenica, con due turni di prove ufficiali al sabato.

Michele Secci (Citroen C2), pilota Butterfly Motorsport, affronta solo una delle due salite consentite il sabato, ma si è subito distinto, segnando un invitante 2° posto di Classe e Gruppo e la 18^ posizione assoluta.

Domenica mattina Gara 1 da inizio alle “ostilità”. Michele Secci, fa segnare il 32° tempo assoluto e mantiene la 2^ posizione di classe e Gruppo. In Gara 2 Secci migliora il tempo di quasi due secondi migliorando la classifica generale della prova piazzandosi 30° assoluto.

La classifica finale per somma dei tempi, lo vede classificarsi 33° assoluto 2° di Gruppo e 2° di classe.

“Sono contento del risultato ottenuto alla prima gara di quest’anno, che mi ha visto fare un’ottima prova cronometrata al sabato. La domenica non ero in perfetta forma fisica e anche per il forte caldo, non sono riuscito ad affrontare con la giusta concentrazione la prima delle due salite. Gara 2 l’ho affrontata in piena sicurezza visto il risultato conquistato. Ringrazio Rorallysport per la preparazione sempre perfetta della vettura”.

www.butterfly-motorsport.it

info@butterfly-motorsport.it

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.