INVITO RISERVATO ALLA STAMPA "RALLY LANTERNA" GENOVA

INVITO RISERVATO ALLA STAMPA "RALLY LANTERNA" GENOVA.

Persone Claudio Argentin, Sonia Boi, Stephanie Le Coultre, Gentili
Luoghi Hospitality, Genova, Vallecrosia, provincia di Imperia
Argomenti e-mail, storia, economia, posta

22/mag/2012 12.45.27 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

All’attenzione degli addetti stampa

Gentili signori,

Butterfly Motorsport è lieta di invitarvi alla presentazione del suo nuovo progetto Rally.
L'evento si terrà venerdì 25 maggio 2012 alle ore 17.30 presso il BRC Village allestito nel Parco Assistenza in occasione del 28° Rally della Lanterna (Fiera di Genova), nel quale BRC debutterà con una Swift Sport 1600 N-Top alimentata a GPL e condotta dall'agguerrito equipaggio “rosa” composto dalla svizzera Stephanie Le Coultre e dalla navigatrice Sonia Boi.

Butterfly Motorsport sarà affiancata in questa avventura da BRC GAS EQUIPMENT azienda leader nel campo degli impianti a metano e GPL per autotrazione, Rorallysport per la preparazione sportiva delle auto e da Tuttorally, rivista media partner del progetto.

Vi attendiamo nostri graditi ospiti presso l’ area Hospitality allestita nel parco assistenza del 28° Rally della Lanterna (Fiera di Genova) nelle giornate di venerdi 25 e sabato 26 Maggio.

Stampate il coupon allegato e presentatelo presso il BRC Village per ottenere il Pass Vip necessario per accedere all’area riservata

Claudio Argentin

Team Manager

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Partner  2012  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.