LG Optimus L3 ed LG Optimus L7 ai nastri di partenza della Deejay Ten di Firenze

24/mag/2012 16.35.37 Valeria Biagi Contatta l'autore

Corri con Android! È l’invito che LG fa a tutti i giovani appassionati di corsa e alla ricerca di uno smartphone potente, veloce e allo stesso tempo sottile e versatile, promuovendo all’interno della gara podistica Deejay Ten il Trofeo LG Mobile e promettendo grandi sorprese a tutti i partecipanti di età compresa tra i 18 e i 35 anni che si saranno iscritti alla 10 km e avranno flaggato la dicitura “Iscriviti al TROFEO LG”. Inoltre tutti coloro che si saranno iscritti al Trofeo LG, il 26 maggio potranno ritirare un simpatico gadget presso lo stand LG al village della Deejay Ten.

“LG parteciperà a Deejay Ten con i nuovi smartphone della gamma L-Style, LG Optimus L3 o LG Optimus L7, basati sul sistema operativo Android, Gingerbread e Ice Cream Sandwich 4.0. I due modelli sono caratterizzati da un grande display multitouch per godersi al meglio i contenuti multimediali e l’interazione con le applicazioni e processori potentissimi per correre sul Web ai massimi livelli: navigare, scaricare apps e giocare più a lungo grazie a un batteria di lunga durata. LG Optimus L3 e L7, ultrasottili, hanno un design elegante e minimalista, con forme squadrate e cover lavorata.

La partnership tra LG e Radio Deejay prevede anche la pianificazione di spot radiofonici giocati sul claim “Corri con Android”, che saranno on air dal 14 a 27 maggio oltre che alle ultrapromotion all’interno dei programma “Deejay 6 tu” con Andrea e Michele e “Pinocchio” con La Pina e Diego.

Per maggiori informazioni: www.lg.com/it/