Pubblimarket2 firma la creatività della campagna 2012 per TCX®.

Pubblimarket2 firma la creatività della campagna 2012 per TCX®.. La nuova campagna ADV 2012 per TCX®, primo marchio italiano per calzature da moto dotate di brevetti riconosciuti a livello internazionale e certificazioni CE, è firmata da Pubblimarket2, agenzia di marketing olistico già riconosciuta a livello nazionale e con un'ampia expertise nel settore sportivo.

Persone Laura Elia, Francesco Sacco, Tommy Searle, Antoine Meo, Randy De Puniet
Luoghi Italia, Milano, Udine, Dakar
Organizzazioni Pubblimarket2
Argomenti impresa, economia, motociclismo, industria

24/mag/2012 16.42.00 Blu Wom Contatta l'autore

La nuova campagna ADV 2012 per TCX®, primo marchio italiano per calzature da moto dotate di brevetti riconosciuti a livello internazionale e certificazioni CE, è firmata da Pubblimarket2, agenzia di marketing olistico già riconosciuta a livello nazionale e con un’ampia expertise nel settore sportivo.

TCX®, azienda leader europea per la produzione di calzature da moto ad alto contenuto innovativo e tecnologico, ha affidato a Pubblimarket2, agenzia di marketing olistico già specializzata nel settore sportivo, la realizzazione della nuova campagna ADV 2012, atta a promuovere i prodotti più rappresentativi dell’azienda presentati da testimonial di eccellenza, conosciuti a livello internazionale.

Da sempre i prodotti TCX® sono caratterizzati da alta qualità, certificazioni CE ed una costante ricerca ed innovazione, per garantire il meglio della protezione e del comfort. Lo stivale R-S2, il più performante e sicuro nel mondo del Road Racing, e lo stivale PRO 2.1, caratterizzato dall’esclusivo sistema T.C.S.® (Torsion Control System), che ha accompagnato anche il vincitore della Dakar 2012, sono i soggetti principali della campagna.

Pubblimarket2 ha firmato la creatività declinando i diversi soggetti per target e quindi utilizzo dei prodotti rappresentati. Randy De Puniet, motociclista del Moto GP, è il testimonial-partner scelto per la categoria racing su pista; mentre motociclisti del calibro di Antoine Meo o Tommy Searle sono i testimonial delle discipline off road, cross ed enduro, già tester durante le gare dei prodotti TCX® e importanti collaboratori allo sviluppo dell’innovazione che da sempre l’azienda persegue.

Francesco Sacco, Presidente e coordinatore del team strategico di Pubblimarket2, afferma: “I protagonisti delle campagne TCX® sono sempre e comunque i prodotti ed il nostro ruolo è comunicarne l’alta qualità, la forte tecnologia ed innovazione applicate che da sempre rappresentano valori fondanti per l’azienda. Rientra in quest’ottica anche lo sviluppo del loro ultimo progetto, rappresentato dalla linea X-Street, che si identifica con un modello sneaker per la moto da città che non prescinde dal contenuto altamente qualitativo e tecnologico.”

Pubblimarket2 – www.pubblimarket2.com

Pubblimarket2 è un’agenzia specializzata in strategie di marketing olistico, fondata nel 1986 da Francesco Sacco, professionista ordinario di marketing che attualmente ricopre la carica di Presidente e Amministratore Unico. Pubblimarket2 offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing, avvalendosi assieme a Blu Wom, agenzia di ufficio stampa e pubbliche relazioni anch’essa guidata da Francesco Sacco, di un team di 33 collaboratori. Pubblimarket2 si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici e si conferma come una delle agenzie con maggior esperienza nel settore sportivo in Italia.

Per ulteriori info:

Blu Wom