BRC - BUTTERFLY MOTORSPORT POSITIVO IL TEST IN VISTA DEL DEBUTTO DELL'AUTO A GPL NEI RALLY

24/mag/2012 17.52.26 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Brc – Butterfly Motorsport positivo il test in vista del debutto dell’auto a GPL nei Rally

Giornata di test per il neo-equipaggio  “rosa”  che debutterà al 28° Rally della Lanterna in programma questo fine settimana sulle strade genovesi. L’unico equipaggio tutto al femminile sull’unica auto alimentata ad energie alternative composto da Stephanie Le Coultre e Sonia Boi.

La vettura è infatti alimentata a GPL con un sistema di alimentazione BRC Gas Equipment ad iniezione sequenziale fasata che utilizza componenti di serie, normalmente destinati alle applicazioni aftermaket, a dimostrazione dell'elevato livello di affidabilità raggiunto dai componenti stessi.

Il serbatoio GPL è di tipo cilindrico con una capienza di 30 litri, ubicato in luogo di quello benzina.

L'auto è quindi una monofuel a GPL che consente di mantenere invariate le caratteristiche di potenza dell'auto.

Invariate anche le altre caratteristiche dell’autovettura:

NEW SWIFT N-START N-TOP:  1.6 3p. MT - SPORT

DIMENSIONI:   Lunghezza  max 3.890 mm - Larghezza max 1.695 mm

Altezza             max 1.510 mm

MOTORE: Cilindrata 1.586 cm3

N° cilindri : 4

N° valvole:  16

Potenza: 100 kW (136 CV) a 6.900 giri/min

Coppia: 160 Nm a 4.400 giri/min

Peso: 990 kg

Pneumatici: Toyo Tires Praxis 888

La pilota Stephanie Le Coultre coadiuvata dalla co – pilota  Sonia Boi ha preso subito dimestichezza con l’auto e insieme ai preparatori di Rorallysport si è cimentata nella regolazione dell’assetto della Suzuki Swift. Grazie anche all’esperienza e alla passione di Claudio e Marco Argentin di Butterfly Motorsport  che hanno organizzato alla perfezione l’aspetto logistico della competizione,  il debutto di BRC nel Mondo rally si preannuncia un grande successo.

Ufficio Stampa Butterfly Motorsport

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Partner  2012  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.