Butterfly Motorsport - BRC Racing team ottimo esordio della Suzuki alimentata a GPL al Rally Lanterna.

Persone Sabina Froi, Stéphanie Le Coultre, Sonia Boi
Luoghi Genova, Salento, Prato, Vallecrosia, provincia di Imperia
Organizzazioni Butterfly Motorsport Butterfly, BRC, Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunications, Suzuki
Argomenti autoveicoli, sport, trasporti, strada

29/mag/2012 09.15.23 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Butterfly Motorsport – BRC Racing team ottimo esordio della Suzuki alimentata a GPL al Rally Lanterna

Stèphanie Le Coltre e Sonia Boi si classificano settime alla prima uscita sulla Swift a GPL

Grande attesa a Genova per la 28ª edizione del Rally della Lanterna, prova valida anche come secondo round della Suzuki Rally Cup.
La gara, ha visto infatti l’esordio assoluto in questo tipo di competizioni della Suzuki Swift Sport 1.6 alimentata a GPL  schierata al via da BRC Racing Team in collaborazione con Butterfly Motorsport e Rorally.
Erano dieci i piloti iscritti alla gara ligure a bordo delle Swift, dei quali sette in classe N2 e tre nella Racing Start. Quello della Suzuki è un trofeo che si segnala per la dinamicità, nel quale l’auto a gas di BRC condotta dall’unico equipaggio femminile, composto dalla svizzera Stéphanie Le Coultre e Sonia Boi, ha saputo competere ad armi pari con le sorelle alimentate a benzina cogliendo un ottimo settimo posto di categoria e chiudendo al 48° posto generale su 65 auto partecipanti.

Commenta Sabina Froi, responsabile di BRC Racing Team “ E’ stato un esordio più che positivo. Siamo venuti a Genova per fare esperienza, per prendere confidenza con il trofeo e soprattutto per trovare i giusti assetti alla vettura. Rientriamo a casa con un grande risultato sportivo e con ottimi riscontri tecnici che ci serviranno per le gare successive. Stéphanie e Sonia sono state bravissime in tutte le prove speciali, hanno corso con la giusta carica trovando con buon feeling con l’auto e con i nostri tecnici”

Un ringraziamento particolare ai gestori dell’area di servizio ENI AGIP di via Struppa 113 di Genova Prato presso la quale sono stati effettuati tutti i rifornimenti di GPL necessari.

BRC Racing Team sarà nuovamente impegnata con la Suzuki Swift alla 46ª edizione del Rally del Salento, in programma sulle strade pugliesi il 22 e 23 Giugno prossimi.

Ufficio Stampa Butterfly Motorsport

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Partner  2012  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.