I love integratori italiani

Victoria Beckham non può vivere senza gli integratori dietetici.

Persone David Beckham, Victoria Beckham
Luoghi Italia, Hollywood
Argomenti dietetica, sport

31/mag/2012 11.26.58 Carlotta Tinti Contatta l'autore

Victoria Beckham non può vivere senza gli integratori dietetici. La moglie del calciatore inglese di David Beckham ama in particolar modo quelli che vengono dall’Italia. Ai tempi dei suoi viaggi in Italia faceva raccolta di specifici integratori alimentari i quali promettono di fare perdere chili riducendo l’assorbimento delle calorie.

Victoria Beckham pur avendo un fisico perfetto lo cura in modo quasi maniacale. Victoria pur amando svisceratamente la cucina italiana non c’è foto in cui non la troviamo di una magrezza disarmante. Voci di corridoio sussurrano che dopo il parto abbia intrapreso una dieta drastica con 11km di corsa al giorno.

Non solo Victoria ama gli integratori italiani, ma molte celebrità di Hollywood li preferisco rispetto a quelli di altre nazioni. L’integratore dunque potrebbe diventare sempre più il souvenir italiano più amato dalle dive americane.