A CASTELFRANCO VENETO (TV): GIVIDAY CONSULENZA GRATUITA PER CENTAURI

07/giu/2012 16.03.48 Areté Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Si conclude dove era iniziata l'edizione 2012 dei GIVIDAY, le giornate di consulenza gratuita durante le quali gli esperti GIVI offrono consigli e dimostrazioni sull'intera gamma di prodotti per moto e scooter della multinazionale bresciana.

L'appuntamento è per sabato 9 giugno da Market2Ruote,

via Circonvallazione Est 4 a Castelfranco Veneto (TV), dalle 9 alle 19.30.

 

 Sabato 9 giugno il team di esperti GIVI sarà tutto il giorno a Castelfranco Veneto da Market2Ruote – via Circonvallazione est 4 – per dare consulenza gratuita sulla gamma dei prodotti GIVI. Si tratta dell'ultimo appuntamento con i GIVIDAY che si concludono proprio nello stesso negozio in cui si era inaugurata con grande successo l'edizione 2012.  Orari: dalle 9 alle 19.30 (con pausa tra le 12.30 e le 14.30).  Per tutta la giornata di sabato e domenica pomeriggio dalle 14 alle 19 Market2Ruote offrirà interessanti promozioni. Il tour itinerante degli esperti della casa bresciana, leader mondiale nel mercato degli accessori per moto e scooter, ha lo scopo di fornire supporto tecnico e consigli sui prodotti GIVI al popolo delle due ruote. Questa formula ha riscontrato finora molto apprezzamento da parte dei consumatori, come ricorda Andrea Vailati che ha curato l'iniziativa per GIVI: ”Siamo arrivati a 7 GIVIDAY nel calendario 2012 in Italia e abbiamo esportato questo tipo di eventi all'estero con i primi GIVIDAY in Spagna in occasione del MotoGP di Jerez e in Gran Bretagna. La risposta del pubblico ci spinge a continuare a credere in questo tipo di eventi che ci aiutano anche ad avvicinarci ai nostri dealer oltre che agli utenti finali. L'esperienza che GIVI trae da queste giornate arriva fino al cuore dell'azienda. Nel team di esperti che mettiamo a disposizione dei clienti ci sono anche figure provenienti direttamente dall'ufficio tecnico dove prendono vita i nostri prodotti, così, dopo aver capito le reali esigenze dei nostri clienti, possiamo tramutarle in soluzioni tecniche e nuovi articoli”. Proprio perché i GIVIDAY sono una grande attrattiva per i centuari, rappresentano una opportunità anche per i punti vendita. Cristina Trabuio, una delle titolari di Market2Ruote, tra i rivenditori del settore più grandi e forniti del Triveneto, con ben 1.000 mq di esposizione, commenta  la scelta di collaborare con GIVI: “Il precedente GIVIDAY ha prodotto un incremento delle vendite dei nuovi prodotti GIVI, tanto che i clienti hanno chiesto di ripetere l'appuntamento. Abbiamo scelto la data ai primi di giugno perché prima delle vacanze i centauri possano verificare le loro attrezzature ed eventualmente completarle”. 



 

 Profilo GIVI GIVI offre ogni tipo di accessorio per la moto e lo scooter, per il conducente e il passeggero di ogni età, oltre alla più vasta gamma di sistemi di ancoraggio specifici per l’aggancio di una, due e tre valigie. La prima valigia GIVI, la E34, è stata realizzata nel 1979. Da allora, in Italia e in molte regioni del mondo, tra motociclisti chi dice ‘bauletto’ dice GIVI.  Un fiore all’occhiello dell’industria e della creatività italiane, con un palmares di brevetti che continuano a rivoluzionare il modo di viaggiare sulle due ruote. Nata nel 1978, GIVI ha sede a Flero, Brescia, con filiali in 40 Paesi ed è presente con succursali dirette in Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, USA, Brasile, Malesia e Vietnam. Il logo è l’acronimo di Giuseppe Visenzi, sul podio ai Mondiali del 1969, fondatore dell’impresa, oggi presidente della società e alla guida della linea caschi.  Cuore dell’azienda sono l’R&D Technolab e le due unità produttive italiane per il mercato europeo ed extraeuropeo, oltre ai tre stabilimenti in Malesia, Vietnam e Brasile per i mercati locali emergenti.  
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl