MTB NIGHT RACE - INTERNATIONAL CROSS-COUNTRY - SILANDRO (BZ)

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER comunicato stampa del 12.06.2012 MTB Night Race - International Cross-Country 14 luglio 2012 - Silandro (BZ) download COMUNICATI download IMMAGINI RITORNA LA "MTB NIGHT RACE" DEI CAMPIONI SILANDRO APRE LE PORTE ALLA MTB SPETTACOLO Dopo una lunga pausa sabbatica torna un evento gettonato Nel "salotto" di Silandro, in Alto Adige, i campioni danno spettacolo La data è quella di sabato 14 luglio, una gara pre-olimpica Organizza la A.S.V. Kortsch-Raiffeisen.

Persone Marco Aurelio Fontana, Edmund Telser, Eva Lechner, Andreas Gemassmer
Luoghi Silandro, Val Venosta, provincia di Bolzano
Organizzazioni Edigrafica, Newspower, International Cross-Country
Argomenti sport, ciclismo

Allegati

12/giu/2012 11.15.37 Ufficio Stampa Newspower Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER

 

comunicato stampa del 12.06.2012

Descrizione: Descrizione: \\Nas2000\dos\Testatine e-mail\img\SX.jpg

Descrizione: Descrizione: \\Nas2000\dos\Testatine e-mail\loghi\MTBNightRace.jpg

Descrizione: Descrizione: \\Nas2000\dos\Testatine e-mail\img\DX.jpg

MTB Night Race - International Cross-Country
14 luglio 2012 - Silandro (BZ)

 

RITORNA LA “MTB NIGHT RACE” DEI CAMPIONI

SILANDRO APRE LE PORTE ALLA MTB SPETTACOLO

 

Dopo una lunga pausa sabbatica torna un evento gettonato

Nel “salotto” di Silandro, in Alto Adige, i campioni danno spettacolo

La data è quella di sabato 14 luglio, una gara pre-olimpica

Organizza la A.S.V. Kortsch-Raiffeisen. Ci sarà anche la VIP Race

 

 

A volte i “miti” ritornano e così dopo una pausa sabbatica, lunga dal 2009, la mtb d’elite torna a Silandro, in Alto Adige, per celebrare la quinta edizione della MTB Night Race.

Una gara troppo bella per lasciarla nel dimenticatoio, e quindi ecco gli attivi dirigenti della A.S.V. Kortsch-Raiffeisen, capeggiati da Andreas Gemassmer, rimettere in pista per il 14 luglio la spettacolare gara internazionale di mtb cross country che si corre in notturna.

Non è la solita kermesse estiva, è una gara nella gara, con i campioni che hanno calcato i percorsi delle competizioni olimpiche e mondiali capaci di interpretare lo spettacolare tracciato che si sviluppa in centro e nell’immediata periferia di Silandro, e che non concede sconti nemmeno ai migliori specialisti della disciplina. Un anello di pochi chilometri, nervosi, e con alcune situazioni artificiali in centro paese come ad esempio una speciale curva parabolica, ponti anche per il pubblico e con diversi giri da percorrere per divertire i tanti turisti che affollano la Val Venosta d’estate e gli appassionati dal palato fino.

Di certo ci sarà Eva Lechner, la campionessa altoatesina il cui team ha sede a Silandro, la quale ha vinto alla grande le edizioni precedenti al femminile. Ci sarà la nazionale italiana, il team che parteciperà alle Olimpiadi, ma Edmund Telser che cura i rapporti con gli atleti ha in animo di portare, come in passato, anche i grandi campioni Internazionali.

Nella località altoatesina sarà festa anche per le categorie giovanili e master (nel pomeriggio dalle 14.00), ma anche per i VIP, capaci pure loro di pedalare con grinta pur di guadagnare un posto sul podio: col numero sulla maglietta nessuno li frena più. Sono attesi i ragazzi della nazionale di sci, di casa a Silandro, ma anche tanti altri personaggi famosi.

Nel 2009 la MTB Night Race è stata vinta da Marco Aurelio Fontana e da Eva Lechner, i quali si sono messi dietro avversari esperti e qualificati, bissando il successo del 2008.

L’evento è “work in progress”, gli organizzatori vogliono offrire agli appassionati un’altra serata indimenticabile di grande sport. Meglio segnarsi in agenda la data del 14 luglio, a Silandro in Alto Adige, un appuntamento da non perdere.

 

 

DOWNLOAD COMUNICATO

 

 

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER
tel. 0461.829724 - cell. 348.1149895 - mariofacchini@newspower.it


Ai sensi dell'art. 13 del Codice sulla Privacy (D.Lgs 196/2003), informiamo che il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Newspower – divisione di Edigrafica snc, è trattato con riservatezza e non verrà divulgato. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una mail di risposta a pressoffice@newspower.it con soggetto "CANCELLAMI". Una mancata risposta, invece, verrà considerata come consenso alla spedizione delle e-mail informative

Descrizione: Descrizione: \\Nas2000\dos\Testatine e-mail\img\Newspower2.gif

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl