Sci nautico: doppio raduno per i giovani d'Alta Specializzazione

a consolidare il gruppo che tanto bene ha fatto la passata stagione

11/apr/2006 05.59.30 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Milano, 11 aprile 2006

Sperlonga: doppio raduno per i giovani d’Alta Specializzazione di sci nautico

A partire da questa settimana e fino al 25 aprile si terranno a Sperlonga due collegiali destinati agli atleti azzurri del settore giovanile di discipline classiche. Il primo raduno, dal 13 al 18, sarà dedicato alla Nazionale U14, il secondo, dal 20 al 25, sarà riservato alla Nazionale Junior, entrambe allenate dal tecnico Pierpaolo Trani.

Gli atleti convocati nella cittadina in provincia di Latina saranno:

13-18 aprile: Brando Caruso, Silvia Caruso, Francesco Garassino, Chiara Gullotta, Beatrice Ianni e Marialuisa Pajni.

20-25 aprile: Luca Spinelli, Luca Van de Putte, Lorenzo D’Alberto, Nicolas Benatti, Martino Bagnoli e Karina Sergeeva.

“Puntiamo a consolidare il gruppo che tanto bene ha fatto la passata stagione - ha dichiarato Trani - Gli obiettivi di quest’anno sono il Mondiale francese in programma a luglio, per il quale si sono già qualificati Caruso, Sergeeva, Ianni e Spinelli, e l’Europeo in Belgio, dal 23 al 27 agosto. Inoltre vogliamo ben figurare agli US Master di Atlanta (Florida), che si disputeranno tra un mese, dove parteciperemo con Karina Sergeva e la coppia Matteo Luzzeri e Stelio Merolla nel frattempo trasferitisi nell’Under 21”.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti