BUTTERFLY MOTORSPORT - BRC RACING TEAM al Rally del Salento con la Suzuki Swift alimentata a GPL

19/giu/2012 21.12.17 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

BUTTERFLY MOTORSPORT – BRC RACING TEAM  al Rally del Salento con la Suzuki Swift alimentata a GPL

Tutto è pronto per la prestigiosa gara organizzata magistralmente dalla Scuderia Piloti Salentini, valida come prova del Trofeo Rally Asfalto CSAI.

Ad incrementare la spettacolarità dell’evento sarà la partecipazione della Suzuki Swift N TOP alimentata a GPL condotta in gara dall’equipaggio “rosa” formato dalla Svizzera Stephanie Le Coultre – Sonia Boi. L’auto, alimentata esclusivamente a GPL (monofuel), dopo l’ottimo esordio nel Rally della Lanterna si presenta in terra Salentina con lo scopo preciso di dimostrare al folto pubblico di appassionati ed addetti ai lavori le grandi potenzialità delle “energie alternative”.

“Sono rimasta impressionata dell’interesse che ha destato la mia partecipazione alla guida della prima auto da Rally alimentata a GPL, a Genova in occasione della presentazione la presenza di giornalisti e fotografi è stata molto intensa, ma la sorpresa maggiore l’ho avuta al mio rientro in Svizzera, in quanto sono stata contattata da moltissimi addetti ai lavori ed appassionati che volevano conoscere le mie impressioni, FANTASTICO... Ora non vedo l’ora di salire di nuovo sulla Suzuki per continuare questa favolosa esperienza“ commenta Stephanie.

Per chi fosse interessato, potrà vedere da vicino la vettura e conoscere l'equipaggio presentandosi il 22 giugno alle ore 17.00 al BRC Village allestito presso Pista Salentina - S.P.91 - Torre San Giovanni - Ugento (LE).

Ufficio Stampa Butterfly Motorsport

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Partner  2012  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.